• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

simonetta66

Giardinauta Senior
Uffa!!!! La Lidl della mia città chiude per ristrutturazionEEEEEEEEEEE.

Quindi meno male che c'è coccinella che da le informazioni, così solo quando ci sarà qualcosa di interessante allungherò di una quindicina di chilometri il ritorno a casa per qualche bell'acquisto mirato.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
...anch'io oggi ho fatto un salto, non so se anche domani per le orchidee...vi anticipo una domanda: per i frequentatori del lidl, com'è il prezzo e il rapporto qualità\prezzo?
grazie!
p.s. io a dicembre avevo preso una phal che ha avuto 7 fiori, ora ne ha ancora sei
 
Io l'anno scorso a Febbraio ho acquistato un Dendrobium Yamamoto ed a Natale è rifiorito senza problemi ed è ancora in fiore adesso !!!
Direi che nel mio caso è stato un ottimo acquisto!
Domani vado a vedere cosa c'è io qui in zona ho 2 Lidl nella mia città e 2 in due paesini vicini... spero di trovare qualche cosa di carino!

:Saluto:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Nella foto del volantino non c'erano phal, però non si sa mai.. col termine generico di orchidee potrebbero ricomprendere anche quelle, e non sempre c'è perfetta corrispondenza tra foto e prodotti.
Direi che non ci resta che andare a vedere! :froggie_r
 

coccinella40

Master Florello
Offerta orchidee lidl

:flower: OFFERTE DI :flower: :flower:MARTEDì 13 FEBBRAIO 2007 :flower:




Lidl64.jpg
 

Phal

Aspirante Giardinauta
io avevo preso lo stesso dendrobium di Orchidea rara e anche il mio è cresciuto tantissimo ed ora è in fiore, pensare che l' avevo pagato 4,99 E! Avevo preso anche uno zygopetalum e anche di quello son rimasta molto soddisfatta. Grazie cocci per l' aggiornamento, proverò a vedere se riesco a prendere una cambria o magari un dendrobium phal, la seconda nella foto la sconsiglio è piuttosto delicata secondo me. Buona caccia a tutti!!!
 

Phal

Aspirante Giardinauta
qualcuno di voi è passato al lidl per le orchi? Dai ditemi cosa c' era :storto: mi voglio far del male, io non ci sono potuta andareeee :cry: :cry: :cry: cat:
 

fiorita

Giardinauta Senior
Io ho preso uno zygopetalum (l'ultimo) e una cambria con fiore rosso scuro orlato di giallo, poi c'era una come la prima a sinistra nella foto, solo a fiore giallo. Giovedì ci sono le begonia rex, per quelle credo che andrò alle 8.00! e ci scapperà anche l'aloe, lo so già....
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Anch'io non ho saputo resistere e ho comperato un dendrobium con fiori verdi e viola e una cambria con fiori ancora chiusi,sembrerebbero rossi.Però,non avendo mai avuto orchidee,non so come vanno curate.Dopo la fioritura vanno cambiate di vaso? Le radici che fuoriescono dalla superficie della terra vanno lasciate così come sono?Quanto vanno innaffiate?Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio Ciao
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Numero tre Orchidee!!!

Come una bimba tutta mossa dalla frenesia del giorno della gita, oggi mi sveglio molto in anticipo, mi presento alle 8.25 al Lidl e scopro che aprono alle 9...
Peccato che il mio treno per andare a lavoro partisse alle 9.02...
L'angelo del mio compagno si è sacrificato e da me assistito telefonicamente ha fatto folli acquisti:
un Oncidium, una Cambria (che ho dato in dono ad un amico avendone già io una) ed una Phalanopsis?!? credo... anche se ha foglie ben più strette di quelle dell'altra mia Phal (questa qui me la tengo perchè tutta bianca e delicata com'è è un vero incanto!!!)
Devo dire che godono tutte di buona salute.
Non sapete che gioia questa sera il rientro a casa!!!!
 

fiorita

Giardinauta Senior
Già, beh, aprono tutti alle nove i Lidl....qui da me però bisogna andare almeno un'ora prima per prendere posto in fila, se no quando si arriva è già finito tutto....e quando si aprono le porte....tutti all'arrembaggio!
 

alby80

Giardinauta Senior
da giovedi prossimo ci sono un sacco di articoli per il giardinaggio !!

Sottolineo perchè ne ho gia comprato l'anno scorso e credo li riprenderò

CLOG DA GIARDINO 5.99

CUSCINO SALVAGINOCCHIA 1.99 CREDETEMI DAVVERO UTILISSIMO

e tante altre cosette..
 
Alto