• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti quelli del forum che ..

california

Florello Senior
ogni volta che mi sentono mi chiedono? "e la patente?" oggi posso rispondere: l'ho presa!! Ha dato l'esame di pratica oggi..è andato tutto benissimo :froggie_r
 

california

Florello Senior
grazie scat, finalmente ho anche io la licenza di uccidere..ehm..la patente :D
era quasi un anno che me la tiravo dietro..la teoria l'ho centrata al primo colpo..ma poi per la pratica continuavo a rimandare..cmq ce l'ho fatta..anche questa al primo colpo..mi sn tlto un peso non da poco :)
 

paperella1

Giardinauta Senior
complimenti california!! Anche io ho preso la patente tardi esattamente a 31 anni ed ora non farei a meno della mia macchinina praticamente mai.
Ciao ciao
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
AUGURI CALIFO.......SAI CHE OGGI HA PRESO LA PATENTE ANCHE UN AMICO MIO DEL LAVORO!!!!!!!!!!! UN'ALTRA MACCHINA CIRCOLANDO......PIÙ CONTAMINAZIONE:lol: :lol: Ciaooooooo.
 

coccinella40

Master Florello
40.gif
CALIFORNIAAAAAAAAAAAA:froggie_r :froggie_r
 

Starla

Giardinauta Senior
Io l'ho presa 2 anni fa e non so ancora parcheggiare bene... ma la macchina la uso pochiiiiiiiiiiiiiiissimo... congratulazioni e VAI PIANOOOOOOOOOOOOO che di fessi per la strada ce ne sono troppi...
 

RosaeViola

Master Florello
...non dimenticare che...

...dovrai ricordati sempre di mettere la freccia quando svolti ehh???

skelpoim.gif


skelpoin.gif




...e quando parcheggi in sosta vietata, evita di allontanarti dall'auto a questo modo, tanto ti beccano sempre...

squelette015.gif



Ehhhm...evitare anche questo please, specie se in presenza di bimbi in auto

homa227.gif



Ricorda sempre che dopo qualche mese dall'aver preso la patente, solitamente a guidare nel traffico cittadino, ci si riduce così, nel contatto amichevole con gli altri automobilisti...Beh, pensaci eh?

gm3.gif



Comunque sia...Congratulazioni Cali!!!!!!!!!!!!
homa211.gif
 

klosy

Guru Giardinauta
Complimenti California!!
ehm...ci potresti dire dove hai intenzione di passare con la Brum Brum?! :rolleyes:
Sai...io ci tengo alla mia pelle! :eek:k07:
 

xst84

Giardinauta Senior
bravo via la P
ma diciamolo tutti in questi esami ci aspettiamo avventurosamente di salire sui marciapiedi o sullle punte delle scarpe degli attoniti passanti, di sfropndare gli alberi facendo le curve troppo strette o passare mentre è ancora arancio:D
per mostrare quanto siamo bravi, proprio alla persona giusta:lol:
 
Alto