• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano: si rifà il Microraduno.

elleboro

Florello
Micro raduno per milanesi e dintorni :love:


Avevo anticipato che mi sarebbe piaciuto ripetere il miniraduno piuttosto casuale dell’anno scorso, ma annunciandolo, così che tutti gli interessati potessero partecipare.

L’obiettivo principale è raggiungere i giardinauti della Grande Milano più i partecipanti dello scorso anno. Pranzare tutti assieme un venerdì a mezzogiorno in una pizzeria di viale Piceno o dintorni. :food: Quelli che lavorano potrebbero cercare di avere un’ora o due in più per l’intervallo. Coloro che non lavorano (se non fossimo in troppi), dopo il pranzo, si sposteranno a casa mia, nel mio minuscolo salotto a fare un po’ di chiacchiere.

Una cosa semplice, senza famiglia, solo per conoscerci. Se ci fossero persone di Fontana Po o di Cascina del Friuli (giusto per fare un esempio) che in quel giorno casualmente passassero da Milano, è ovvio che sarebbero i benvenuti.
Penserei ad una data ai primi di aprile, il 6. Mi sarebbe utile conoscere indicativamente il numero per verificare o cercare una pizzeria idonea. se vi va bene pizza, acqua e dolce, possiamo dividere fra tutti, se invece preferite avere anche vino o altro, ognuno paga il suo. Ma propenderei per la prima soluzione. Penso vi sia chiaro che questo è un “miniraduno” che non ha nulla a che fare con Roma. Si può andare a entrambi o chi non può andare a Roma, potrebbe accontentarsi di questo, assai meno impegnativo.
Vi pregherei di dirmi se siete “quasi certi” di partecipare, lo ritenete “probabile” oppure “possibile”.
Io mi regolerò contando tutti i “quasi certi”, metà dei “probabili” e un quarto dei “possibili”.
Aspetto adesioni.

Semprecchè vi interessi. Ciao a tutti, bruna.
 

daria

Master Florello
Presente! cara Bruna, ci sarò e approffitterò volentieri dell'ospitalità e delle chiacchiere extra a casa tua.:)
Non ho problemi per la data, e neanche, dovesse capitare, per spostarla.
 

stefanomotta

Giardinauta
Ciao,Bruna bell'idea, Non so se riesco a sganciarmi per la pizza ma per il pomeriggio penso si possa fare. Ti aggiorno comunque.

Ciao

Stefano

P.S. Io non sono di Milano :D :D periferico sono :D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Uffolina...
No che non posso....Però ci verrei volentieri!
Sarò con voi nello spirito (come la mosca nela sambuca..)
 

stefanomotta

Giardinauta
Bruna hai aperto due post uguali......e mi sono trovato quell'altro senza nessun commento tranne quello di Crica.... :D Non si possono "radunare" i post del "raduno"? :D :D
 

elleboro

Florello
Oh bella questa!
io il messaggio l'avevo già messo,,,

Ciao Crica, adesso chiedo a Pat se può togliere questo messaggio, ti spiace iscriverti a quello qui sotto? Con due messaggi farei pasticci-
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Presente sia per la pizza che per il dopo!
E' sempre un piacere incontrarti, rivedere e magari conoscere nuovi membri del forum!
 
C

cerchina

Guest
In linea di massima, se mi prendete, ci sarei anch'io (salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo momento)
 

elleboro

Florello
ben felice di conoscerti, Cerchina.

Io non posso togliere il messaggio doppio sul Miniraduno, ma vedo che le moderatrici lo hanno abbinato al primo. Evidentemente non possono toglierlo nemmeno loro. Pazienza.
Pat o Elebar, grazie comunque.
 

Tino1

Giardinauta Senior
Io verrei molto ma molto volentieri,ma c'è un piccolo problema:Verrei con mia moglie,ci accettate ugualmente?:embarrass
 

Starla

Giardinauta Senior
mhe mhe... pikkè a pranzo??? io incasinata a pranzo... ufiiiiiiiiiiiiiiii
incastrato.gif
 

stefanomotta

Giardinauta
Sono quasi sicuro che Stefania (Abelarda) è a Milano. Si occupa del nipotino :D. Posso informarla del raduno? Io al momento non so ancora se posso, ho dei lavori in sospeso con scadenze, come una spada di damocle.

Ciao

Stefano.
 

elleboro

Florello
ad Abelarda ho scritto perchè lei era una delle persone intervenute lo scorso anno. Ma non mi ha ancora risposto. Come mai la conosci?

certo che puoi parlargliene. Dille di farsi viva, grazie.
 

stefanomotta

Giardinauta
ad Abelarda ho scritto perchè lei era una delle persone intervenute lo scorso anno. Ma non mi ha ancora risposto. Come mai la conosci?

certo che puoi parlargliene. Dille di farsi viva, grazie.

:D ma scherzi? Io e Stefania? Come possono non conoscerla con..... il nome che porta? :D Tutti quelli che si chiamano Stefano e tutte le Stefanie sono uniti dalla nascita :D :D .... per contratto :D :D

Provo a chiamarla al cell. Da quando è nonna è diventata quasi irreperibile... totalmente assorbita. Sono abbastanza certo che è a MIlano perchè mi diceva che aveva intezione di tornare sulla montagna solo in primavera, con clima più mite.Ti tengo informata.
 
Alto