• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti e termo

C

celeste.m

Guest
guardate la mia gatta in che posizione strana sta x prendere il caldo del termosifone...:D :D :D
io in casa ho 20 gradi....l'appartamento è piccolo e si riscalda subito....
IMG_0069.jpg


sta delle ore li' attaccata al termosifone...o dorme o guarda fuori o sta nella posizione della foto!

:Saluto: :Saluto: celeste
 

Upendo

Giardinauta
anche la gatta di mio marito (cioè quella che sta a casa dei suoi genitori) mi dicono che sta spesso sotto al termosifone...... con tutti i comfort messi a disposizione dai suoi padroncini!!!! Ma lei è un po' anzianotta e soffre anche di reumatismi, poverina.

Buffissima la tua........
 

Starla

Giardinauta Senior
...non avete capito nieeeeeeeeente... STA FACENDO YOGA!!!

...poi se si addormenta è perché si rilassa troppo...
sleep.gif
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Anche la mia si metteve così.................lei era tutta pelosa e non aveva coa, quindi non si capiva più com'era messa! :lol: :lol: sono pazzeschi i gatti!!!!!!!!!!!!!!!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
sono amante dei gatti

:hands13: complimenti alla tua gatta, è molto bella, si mette in quella pozione perchè ha freddo, pure io ne ho una che l'inverno entra in casa e si mette in quella posizione.:ciglione: :ciglione:
 

gianfra

Guru Giardinauta
La mia si mette sopra la mensola di vetro che sta sopra il radiatore e stà lì a cuocere , come fà a starerci non lo so:confuso: , ma so di certo che è una gatta !!!:lol: :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
favolosa, è una grande :hands13:

e guardate 37

febbraio2007010.jpg


la pietra del caminetto mantiene a lungo il calore
il problema è che anche quando è acceso lui si avvicina paurosamente

gatto impavido :lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' troppo forte!!
Mi ha fatto ricordare che sul catalogo D-Mail c'è un'amaca da radiatore per gatti che deve essere comodissima e che volevo prendere per il mio Pelouche. Andate a guardarla: c'è sopra un micio che sembra molto soddisfatto della sistemazione!!!!!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Troppo belli 'sti miciotti!!! Ricordo che pure la gattina dei miei cercava in ogni modo di salire sopra i termosifoni, anzi visto che la loro casa aveva i tubi dei termosifoni che passavano sotto il pavimento a volte la si trovava spalmata a pelle d'orso lungo la diramazione dei tubi!
 

Fenice

Giardinauta
Infatti sì, anche il mio Ciccio aveva trovato il tubo del radiatore nel pavimento del bagno. si metteva lì spaparanzato...il bello era che così intralciava il passaggio perchè era proprio appena dopo la porta....il guardiano peloso del bagno :lol:

'na sagoma il mio Ciccio...mi manca :love:
 

milkshake

Giardinauta
io so solo che appoggia la fronte sul termosifone....
Cucciola :love:
E' bellissima. Ma... :confuso: non si scotta? :surp:
La mia gattina cerca sempre di avvicinarsi col naso alla stufa :martello2 ed io ho paura che si scotti.
Però la maggior parte del tempo lo passa di fronte alla stufetta, a crogiolarsi o a dormire :lol: :lol:
:Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hanno sentito che si parlava di gatti e termosifoni ed eccoli i miei mici :eek:k07:

37 sempre più spinto addirittura con il camino acceso, sembra quasi un serpente, difficile a vedere

febbraio2007002.jpg


e Lucrezia in bella mostra, si è anche lisciata il pelo :)

febbraio2007003.jpg
 
Alto