• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

scipulosa

Maestro Giardinauta
uffa, che ansia, li voglio anch'io!!!!!!!! tra l'altro mi è venuto l'orribile dubbio che la busta non entri nella cassetta della posta, che ha l'apertura molto stretta; e allora o il postino la schiaccerà dentro a forza, probabilmente rompendola, o proverà a suonare per metterla all'interno e probabilmente non troverà nessuno, o la lascerà fuori e qualcuno me la fregherà..... ma perchè non ho dato l'indirizzo dei miei genitori???????
 

Starla

Giardinauta Senior
Mmm... stanno arrivando... a Milano città arriveranno a giorni allora... E SE MI PRENDESSI FERIE???
suspect.gif
...non vorrei che il mio moroso me li facesse sparire!!!
 
H

hakuna__matata

Guest
E' ARRIVATAAAAAAAA :froggie_r :froggie_r :froggie_r

devo ringraziare in primis RITA perchè è una grande!!!!! Credo di essere stata catalogata da lei come il numero 37 :D è scritto in quasi tutte le bustine!!!!!!

poi tutti Voi che avete spedito le bustine
Faxstaff, anto 79, valentina TS, Traudi, scarboc, Elyass, gp60, Paloborracho, guendy, Daturarosa, eltu, Pavel, PaolaLuna, Uajio
e poi tutti quelli che non si sono firmati e, per questo mi vergogno :ros: pure agli anonimi che hanno messo il mio nome per piante che io stessa ho chiesto, ma non ricordo a chi le ho chieste....:ros:
 

Clorophilla

Florello
arrivataaaaa:froggie_r Il postino molto gentilmente mi ha avvisata, qui piove:D
Ringrazio santa RITA per l'opera benevolmente prestata e:

paola-luna, lidia,traudi, l'immancabile faxtaff :) ,simo2006, daniela, err cerdagne, linda, micetta05, hakuna matata, jp60, palmatum, elleboro, qualche anonimo e.....e.....clorophilla :lol: :lol:

grazie ragazzi, è sempre un'emozione :hands13: :hands13: :love_4:
 

titti64

Giardinauta
Mi dispiace, a me non è arrivato ancora nulla,sono di Roma e speravo di riceverli prima di chi invece è di sù,ma sono contenta per chi ha la gioia di seminare grazie a questo bel gioco....speriamo arrivino presto!!!!Titti
 

annamanni

Giardinauta Senior
I semini sono finalmente arrivati anche a me!!!!!!! Che emozione aprire quella busta :food: .
Quindi a tutti i catanesi e siciliani in genere: tranquilli perchè vi arriveranno a giorni se non a momenti. :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Grazie a tutti quelli che mi hanno prenotato le bustine (ne avevo richieste 13) e grazie a Rita che mi ha rifornito di quasi il doppio di semini "bonus" (21 bustine) per un totale di 34......
Oh mamma :eek: , e adesso devo trovare abbastanza vasetti per le semine!!!! :fifone2: Sicuramente vi contatterò per avere info su alcune semine. :ros:
Baci baci baci :Saluto:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Io sono stata catalogata col numero 64..............scusate per caso a qualcuno sono arrivati dei semi miei??????? :lol: :lol:

non li rivoglio indietro, non vi preoccupate, ma se sono delle passiflora alata o della clematis facciamo a metà, ok? ci tenevo tanto ma non sono arrivati!
 

Mirtilla

Aspirante Giardinauta
Io ho ricevutoooo!!! ieri sera la busta mi aspettava :love: sono entrata sbirciando con un occhio solo e dicendomi "tanto non ci sarà" per non essere troppo triste se non fosse stata lì. Invece c'era!
ero alle stelle!

grazie prima di tutto a Rita :love_4:

e poi a tutti quelli che mi hanno dedicato i semi, che bello leggere "per mirtilla" :hands13:

e a tutti quelli i cui semi erano graditissima sopresa, in particolare :Saluto:
Markinus, Werther, Faxstaff, Hakuna Matata, Rita stessa, Goliat, Linda e tanti che non si son firmati sulle bustine, acci ora come faccio a ringraziarvi?
Non vedo l'ora di mostrarvi le piantine che ne nascono.
e' da ieri che giro intorno al tavolo in soggiorno dove ho schierato le bustine in bell'ordine, rimirando ora l'una ora l'altra, e cercando di immaginarmi come saranno alcune piante che non conosco.

Questo è un gioco bellissssimmissimo!!!!
 

Marcella

Aspirante Giardinauta
Arrivatiiiiiiiiiii

Oggi sono arrivati anche a me :hands13: :hands13: :hands13:
è stata un emozione ed altre ne avrò quando germoglieranno i semi, quando vedrò i primi fiori, le piante sono una cosa meravigliosa.
Dopo la vena poetica passo ai ringraziamenti
Prima di tutto a Rita "la grande" per l'enorme lavoro che si è sobbarcata per tutti noi, propongo un monumento.
Grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa.
Per spirito di cronaca anche la mia bustona ha subito danneggiamenti durante il trattamento e c'erano le scuse delle poste (debbo dire che sono un po' scettica).
Ancora grazie a tutti
ciao
 

Starla

Giardinauta Senior
016.gif
Sono arrivatiiiiiiiiii!!! E quantiiiiiii!!!

Mi sa che farò a metà con mia sorella e un po' ne metterò anche nella fioriera gigante al centro del cortile del condominio!!! Sono trooooooppo contenta!!!
013.gif
 

annasei

Aspirante Giardinauta
le bustine in bella mostra

Io ho ricevutoooo!!! ieri sera la busta mi aspettava :love: sono entrata sbirciando con un occhio solo e dicendomi "tanto non ci sarà" per non essere troppo triste se non fosse stata lì. Invece c'era!
ero alle stelle!

grazie prima di tutto a Rita :love_4:

e poi a tutti quelli che mi hanno dedicato i semi, Non vedo l'ora di mostrarvi le piantine che ne nascono.
e' da ieri che giro intorno al tavolo in soggiorno dove ho schierato le bustine in bell'ordine, rimirando ora l'una ora l'altra, e cercando di immaginarmi come saranno alcune piante che non conosco.

Questo è un gioco bellissssimmissimo!!!!

Anch'io sto rimirando le bustine ricevute. Non sono come quelle che compri: sembrano molto più mistoriose, magiche!

(le ho persino fotografate!)
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/pratoecielo/album?.dir=/be19re2&.src=ph&.tok=phvE3PGB0JaDbQfW

A risentirci a Primavera!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
dura l'attesa eh bruna? spero solo che se piove la postina mi bussi......
Altrimenti mi germogliano nella cassetta :S
 

gigino67

Florello Senior
Ancora Niente.....
Sig...sig.....


A Questo Punto Oggi Faro' Una Autopsia Ai Cani...non Ho Altra Scelta.......

Heheheheheheheheheheeh
 
Alto