• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai ripari....

Allopacs

Master Florello
Qui roma..attualmente 11°..freddo cane più per il vento che per altro..scrosci improvvisi ma questo è quello che si vede da Trinità dei Monti..non sembra l'anteprima del giudizio universle? Sarà per via dei PACS...:azz:
roma.jpg
Hai ragione sembra proprio il Giudizio Universale!:eek: :Saluto: Allo
 

Papyrus

Master Florello
Questa è la situazione in provincia di Avellino, in località lago Laceno


e questa è la situazione che si presenta ora a Napoli città :D


e questo è un omaggio a tutti gli amanti della costiera amalfitana: scorcio di Positano :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Papyrus....la foto di Avellino mi ha fatto venire freddo solo a vederla...
ma che bello, però! :surp:

E c'è anche la "mia" città, con tante ondine attorno a Castel dell'Ovo....io amooo Napoli! :froggie_r

Bella anche Positano! :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
ehm...Ely....non t'offendere, ma quella più che neve sembra forfora!! :lol:
Scusa scusa, non lo faccio piu.....
.....:lol: :lol: :lol: ....
.....non ho resistito! :storto:
 

Papyrus

Master Florello
Tranquillo Elyass, ti faccio vedere quanto ne arriverà anche a casa tua, tanto è normale ad Avellino :D
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
buco nell'acqua:azz:
ieri notte e quest'oggi una o due pioggerelline che il vento si è portate via con gli interessi e di vento freddo nemmeno quello per gli spiragli del desiderio ( ma come sono poeta:martello: :lol: ), non c'è rito che funzioni, come togliersi il golfino in segno di sfida
i denti hanno la placca da quant'è che non battono, le sciarpe sono alla seichelles, le finestre garriscono ( beh ci ho preso gusto :) )
:Saluto:
 

klosy

Guru Giardinauta
Grandine.jpg


Questa è la foto della grandinata di questo pomeriggio (h 17,30 circa) davanti a casa dei miei!
Ely....non prendermi in giro, eh!!:D
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
Annunciano la neve per stanotte o domani se non si sono sbagliati...Siamo passati da 17° due giorni fà a 7° oggi..cielo grigio-bianco aria fredda..ci sono delle goccioline che cadono.Allora sono corsa ai pari per le mie piantine che rischiano di gelare o di patire per la neve e il gelo..Ho messo della paglia, dei contenitori in plastica con i lati graticolati per proteggere i miei agapanto,Caesalpinia pulcherrima rossa ,e gialla.Ho messo dei parabrezza sui tulipani e bulbi vari e paglia per proteggere un po' le giunchiglie.Poi si vedra....:confuso: Comunque non posso proteggere tutti i bulbi ce ne sono da tutte le parti e sparsi a destra e manca...:Saluto: Allo

grazie grazie a tutti delle foto (le adoro) mi fan vivere in città diverse.....

Allo...toglimi una curiosità....

ma che parabrezza hai messo sui bulbi ? :D
 

Allopacs

Master Florello
Ai ripari.......

grazie grazie a tutti delle foto (le adoro) mi fan vivere in città diverse.....

Allo...toglimi una curiosità....

ma che parabrezza hai messo sui bulbi ? :D
Ciao Oleander mio compaesano!Ho messo dei parabrezza che ho in riserva da diversi anni(resto dell' ex attività di mio marito!)Mi sono utili in questi casi e anche all'inizio della primavera quando semino per evitare che i gatti vengano a grattare nel terriccio fresco.;fresco!:lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Neve neve neve!!!
Questi sono i monti dietro casa dei miei, foto scattata questa mattina:
nevemontivillacidro.jpg


Ely....ora sei ufficialmente autorizzato a prendermi in giro!!! :lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ok ok.....
Ma son fuori di testa..............

Bhe devo smettere di forumare per un pò...faccio troppppooo confusione..
 

Allopacs

Master Florello
Ai ripari.......

Neve neve neve!!!
Questi sono i monti dietro casa dei miei, foto scattata questa mattina:
nevemontivillacidro.jpg


Ely....ora sei ufficialmente autorizzato a prendermi in giro!!! :lol:

Anche a te piace la neve come Alyass da come ho capito:lol: La neve qui é sparita..spazzata dal vento gelido che continua a soffiare -2°.Sono salita sulla scala per raccoglieri i kaki...ma dopo averne raccolto 5/6 ho smesso perché ero gelata!:lol: C'é un gatto che mi fà dei buchi nei sacchi della spazzatura che ho riempito di paglia( e poi messo dentro i miei vasi degli agrumi per proteggerli)per rimanere al caldo ....Durante la giornata lo faccio entrare in casa comunque.Buon pomeriggio!:Saluto:
 
Alto