• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello gattoso

P

Piera1

Guest
Secondo voi perchè il mio Pippo spaparanzato sulla poltrona che una volta era mia sghignazza?

Pippo-che-sghigniazza.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
:lol: Piera, che ridere il tuo micio!!!
Viene voglia di stropicciargli quel bel pancino tigrato!!
Però che bel colore, è un grigio argento, mi piace molto!
 

kinzica

Giardinauta Senior
sembra un fotomontaggio da quant'è buffo!!! :lol:
Complimenti, si vede proprio che il micione Pippo non potrebbe star meglio :hands13:
 
P

Piera1

Guest
Pippo accetta i complimenti ma vuole sapere da voi perchè ha quel sorriso beffardo, c'è un motivo e voi dovete cercare di indovinare.
 

oskar

Giardinauta
Pippo potrebbe sghignazzare proprio perchè ti ha esautorato dal diritto di poter usufruire della poltrona (che ora è sua.........)
Il micio è bellissimo!!!
Oskar.
 
P

Piera1

Guest
Ma nessuno prova ad indovinare perchè il mio Pippuzzo sghignazza? C'è un bel premio in palio.
 
P

Piera1

Guest
Ma ragazze mie, vi arrendete di già? Pippino sghignazzava perchè mi ha visto passare in bikini.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Piera, trooooppo carina, quella foto!!:lol: :lol: :lol:
Beh, se ride quando passi in bikini non è grave, lo sarebbe se gli fosse venuta l'espressione terrorizzata...!:lol:
 
Alto