• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento il mio cane...

M

margherita51

Guest
Ciao a tutti, mi sono presentata oggi. Sono felicissima che in questo splendido forum ci sia spazio per parlare anche degli animali. Io ho una adorabile cagnotta di sei anni di nome Penny.Conciliare le sue esigenze con quelle del giardino è una sfida quotidiana che mi sembra riuscita, quello sullo sfondo è infatti un angolo del mio giardino.
A presto

DSC_0237ridotta.jpg
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
penny è bellissima!
deve essere uno spettacolo giocare con lei!!
il giardino...gasp, l'angolo la dice lunga!
brava margherita
 
A

Alfredo Germont

Guest
Ciao Margherita ben venuta ne forum a te e a Penny è un bellissimo cane e complimenti anche per il giardino, è stupendo.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Margherita e ciao a te, cara Penny....un benvenuto a tutte e due!
Ma caspita che angolo....veramente bello...bravissima :hands13: :hands13:
e Penny? Troppo carinaaaaaaa :love: :love_4: :love_4:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Benventua!!!:flower:
Hai un giadino stupendo, una cagnolotta splendida e..... non ho potuto fare a meno di notare il Cymbidium WOW!!!! :eek:
 
S

SecoB

Guest
complimenti per ...

... il giardino e la bellissima Penny !!!
benvenute tra noi a tutte e due.
tante coccoline a Panny da parte mia e del mio ... mini-zoo !!! :hands13: :flower:
 

Starla

Giardinauta Senior
Benvenuta sul forum Margherita51!!!
hug.gif

Chissà che morbidosa che è Penny... e che muso soddisfatto che ha in quella foto... sembra una regina nel suo giardino
proud.gif
 

yeye27

Master Florello
Complimenti Margherita!....Penny che è fortissima!!!:love_4:
e anche il giardino è davvero bello!!!:flower:
:Saluto:
yeye
 
M

margherita51

Guest
Grazie a tutti!
La mia cagnotta è un tesoro: affettuosa e vivace, dopo un'adolescenza che non finiva mai adesso finalmente ce la godiamo tanto e i malanni sono eventi rari. Il giardino è visto di scorcio, insomma mi sentirei di barare se dicessi che è tutto così, alcuni punti mi piaccioni proprio, altri sono ancora in sperimentazione ma so che troverò qui vali aiuti.
Ciao ciao
 
Alto