• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non l'avrei mai detto.... è fiorita!

pieracd

Guru Giardinauta
sì, c'è riuscita pure lei: la mia piccola schlumbergera. aveva solo un bocciolo, ma non era per niente messa bene, quindi, mi sono detta : "figuriamoci se fiorisce, va già bene se non muore". e invece guardate un po':

schlumbergerapiccola1.jpg


schlumbergerapiccola.jpg


lo so che non è un gran chè, ma mi ha dato quasi più soddisfazione di questa

schlumbergerafiorita3.jpg


perchè è stata inaspettata!! :froggie_r
 

stefania83

Aspirante Giardinauta
che belle piera! le piante riescono spesso a sorprenderci, a volte le diamo per spacciate e invece riescono pure a fiorire! :lol: :lol: :lol:
 

aseret

Florello Senior
Che bel colore! Vedrai che quando sarà un po' più caldo e la metterai fuori ritornerà a fiorire.
 

pieracd

Guru Giardinauta
grazie a tutti. :love: in effetti sono troppo contenta, perchè con le fioriture delle cicce sono ancora moooooolto inesperta, e quando mi stupiscono :froggie_r :froggie_r salto dalla gioia. :Saluto:
 

Marcella

Aspirante Giardinauta
Bellissimo il colore, condivido con Te l'idea che ottenere risultati da piante date per spacciate sia una grande soddisfazione
ciao
 
Alto