• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taty e i fiori d'arancio

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Taty
Devo farti i miei migliori auguri di un duraturo matrimonio.Idem per Mary 74.
Evidentemente il 2007 porta bene e portera' sicuramente fortuna ai neo
sposi, che spero allietino poi con la nascita di figli.Io sono sposato da 19 anni
e sono felicissimo come allora.Certo i problemi non mancano ma se si discute
e si dialoga in due, i problemi si superano e le difficolta' quotidiane sono
un bagaglio di crescita, almeno io la vedo cosi'.Sono anche stato fortunato a trovare una moglie che dialoga tantissimo con me, per cui per noi, la noia
non esiste e poi ci sono i miei due figli (18 e 14 anni), che allietano la famiglia che la completano.
Ancora un Augurio di F E L I C E M A T R I M O N I O

DA S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r

"Amore e' quella dolce espressione, che pero' va' condivisa con l'altro"
 

mikki

Maestro Giardinauta
Augurissimi!!!!! Anch'io sono sposata da parecchio (a maggio 22 anni), due figlie, una cagnolina............. La felicità si costruisce giorno dopo giorno, basta essere sempre insieme! Kiss!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ehilà!!!:love: :love:
Per dirla in termini giardinautici, c'è un gran profumo di fiori d'arancio!!:)
Comunque, avendo fatto esperienza con la Scipu, siamo tutti pronti e documentati con i numeri da 0 a 123.459 della rivista "Sposabella", link utili, consulenze con le esperte di galateo, di catering etc. etc.
Ma naturalmente voi quasi sposine metteteci del vostro, siete pregate di raccontarci antefatti, fatti attuali, progetti futuri e pettegolezzi di ogni genere, please...:D
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Tatiana, ho perso molte informazioni sui tuoi trasferimenti: da Casale a Chiavari o su di li ed ora ancora la Marca. E quindi pure notizie fresche d'Austria e d'inverno con caldi progetti per l'estate.
Complimenti a te e Bobo e spero che tu stia bene!
La prossima settimana sarò ancora a Treviso e non mi dispiacerebbe se rinnovassimo un incontro con tutti i forumisti trevigiani. Ci sentiamo?
Ciao e abbracci, Antonio
 

taty

Giardinauta Senior
dunque

la storia è sicuramente lunga e non vorrei risultasse noiosa...cmque
http://http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=28823&highlight=taty

nel lontano agosto 2004 la sera del 5 agosto nel romanticissimo paesino di Villach (Austria) Bobo mi chiese di sposarlo ne seguirono giorni fantastici....ma poi dovemmo interrompere il programma per i miei studi, per la casa che non si poteva piu' mettere a posto...per il lavoro...insomma troppi intoppi...e cosi tutto fini in un sacco in attesa....ora che dopo tutti gli spostamenti che abbiamo fatto finalmente si è trovata una certa tranquillità...finalmente Bobo si è deciso...eh si...perchè da quando io mi sono trasferita dalla Liguria a qui lui ha sempre avuto il terrore che prima o dopo anche io non sarei stata bene qui e che mi sarebbe venuta una crisi da allontanamento da casa (come è venuta a lui quando si è trasferito per 10 mesi in Liguria)......invece dopo varie discussioni ...dove cercavo di fargli capire che non siamo tutti uguali....ho lasciato perdere e ho smesso di insistere....fino all'altra sera...dove nella nostra solita stanza dell'albergo mi ha dato un pacchetto....e dentro c'era un mattoncino appeso a dei fiori , che era lo stesso mattone che io avevo regalato a lui nel 2002 quando gli ho chiesto di andare a vivere insieme....e lui ha attaccato un biglietto con scritto:" ci meritiamo una casa io e te? ci vogliamo sposare e stare finalmente insieme per tutta la vita?"....questo è stato il suo regalo per il nostro 5° anniversario...e per dimostrare quanto siamo uniti e affiatati...io a lui ho regalato un libro con le foto dell'Australia viaggio che ha fatto 6 anni fa...e per il quale poi ci siamo incontrati, che rappresenta il passato e la guida della lonely planet dell?australia che rappresenta il nostro futuro...cioe' il viaggio di nozze.....!!!!!!!!!

Ora il sonno avanza......fatevi venire idee per le bomboniere e le partecipazioni solidali!!!!
bacioni Taty

e grazie per tutti gli auguri!!!!!!!!
 

elleboro

Florello
Ciao Taty,
sono veramente contenta che Voi due abbiate quello che meritavate. Casa,lavoro, nozze. Mancherà una ultima cosa, poi sarà veramente Famiglia. Auguroni con affetto.
 

lobelia

Florello Senior
Oh Sì sì, adesso "rimembro"....che storia! Sai che mi sono commossa al momento del "mattone"? E' veramente una bella avventura Taty, pensa che avevo scritto un mp ma il mio computer non l'ha mai fatto partire...chissà se è ancora lì, in cui ti invitavo ad avere fiducia in quest'uomo e che credevo nel coraggio dell'amore, della vostra unione! Col lavoro come hai fatto?
Peccato che il link che hai inserito non si apra, in ogni caso un abbraccio caloroso e affettuoso dalla zietta!
 

yeye27

Master Florello
Augurissimi!!!!....

Un mondo di auguri,cara Taty ...
e che tutto sia sempre come Tu e Bobo desiderate...:flower:
Un grande abbraccio
:love_4:
yeye
 

taty

Giardinauta Senior
eccomi

....grazie Lobe....il lavoro l'ho trovato subito....faccio sempre la maestra d'asilo...solo che si tratta di nido invece che di materna....cmque anche se ci sono cose che non vanno...me lo faccio andare in attesa di trovare meglio....

allora compito numero 1....... ragassi iniziate a darvi da fare a pensare a bouquet e fiori in chiesa.....contando che quest'ultima sara' in campagna...
baci baci Taty
 

Scatolina

Guru Giardinauta
TATYYYYYYYYY

Ma che notizia meravigliosaaaaaaa :hands13:
Milleauguri!!!!!!

Mi sono commossa a leggere la storia del mattone e dell'Australia... sei una persona che sa far scaturire le emozioni altrui ed è una dote speciale...:embarrass
Ti auguro una vita piena di felicità!!!!:love:

Alla prox puntata :ciglione:
 
A

ambapa

Guest
allora compito numero 1....... ragassi iniziate a darvi da fare a pensare a bouquet e fiori in chiesa.....contando che quest'ultima sara' in campagna...
baci baci Taty
mmh..campagna...mi ispira. La prima cosa, banale, che mi viene in mente è un addobbo gioioso, fresco, campagnolo appunto che io personalmente riproporrei anche nell'abbigliamento...che so un bel vestito in pizzo Sangallo, un cappellino spiritoso di paglia, un bouquet con fiori di campo e spighe di grano. Lui lo vedrei vestito in lino bianco col panama, un pò sudamericano. Sicuramente ho detto tutte stupidaggini che non c'entrano niente con voi però..me lo immagino così..che ce posso fà... Una volta scelto il tema poi verrebbe facile anche tutto il resto: bomboniere,bigliettini, menu, ecc. ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Sono felicissima per te, Tatyna, è una bellissima notizia, e te lo meriti proprio un futuro felice e sereno accanto al tuo Bobo che si è dimostrato l'uomo giusto e per il quale valeva la pena di fare un po' di sacrifici.... Ci sentiamo presto.. ANCORA CONGRATULAZIONI
 

taty

Giardinauta Senior
...grazie....

...allora il nome vero di Bobo è ...Roberto....comunque mi fa strano che non riesco a trovare il nostro post...quello "bobo e taty story".........era cosi bello......o meglio all'epoca è stato il mio unico sfogo...chi si ricorda dovrebbe rimembrare le serate in chat...dove erano piu' le lacrime che i sorrisi...cmque ora è tutto un ricordo del nostro passato costruito con fatica e grande amore...e che ci ha permesso di essere qui oggi.....

il tema del matrimonio...ammapate' e chi lo sapeva che si dovesse seguire un tema....:martello: beh si in effetti è vero...è meglio avere un filo conduttore...ma per noi è un po' un problema..perchè il numero degli invitati è alto....e non si trova un agriturismo che contenga tutta quella gente...e l'unico ( o uno dei pochi che tiene circa 130/140) è il ristorante "Ai Castelli" a Sestri Levante ...molto molto carino a me è piaciuto subito per l'atmosfera...andatelo a vedere su internet e sappiatemi dire....pero' noi avremmo voluto fare una festa campagnola come le classiche sagre...avevo anche chi mi regalava la piazza e il palco...solo che in caso di pioggia è un disastro e i gazebo non bastano...cosi bisogna ripiegare su un ristorante...
domani andiamo giu' e facciamo il tour ristoranti...

poi c'è la questione...vestito....io lo avevo gia scelto cu quello stile che dici tu....la settimana prossima vado a fare i giri....e vedo....Bobo credo...anzi sono sicura che cerchera' di spendere il meno possibile....:lol: ....

i fiori...sicuro saranno campagnoli.........ora vedro' anche in base alla Chiesa se sarà quella del mio paesino 5 anime in croce....o quella dell'altro paesino 100 anime in croce...:lol: :lol: :lol:

per le bomboniere...vogliamo fare una donazione...o unicef o airc o missioni...le partecipazioni idem...a proposito conoscete qualcuno che le ha fatte? Come si sono trovati? Vorrei donare e andare sul sicuro che non è una fregatura...

ragassi come sempre...ho proprio bisogno anche del vostro aiuto!
 

lobelia

Florello Senior
Avevo visto uno splendido servizio, tempo fa su un matrimonio estivo pieno di girasoli: era bellissimo. In caso di matrimonio campagnolo (io l'ho fatto campagnolissimo, con centrotavola di fiori di campo e graminacee decorative, zona barbecue e aperitivi con gazebo ecc. Però avevo il vantaggio del casale di mia sorella, in quel di Rieti con tanto di olivi e campi coltivati a girasoli! Sono stata prorpio fortunata (poi mettici che lavoro in un'azienda che oltre alla vendita fa anche noleggio di sedie e tavoli......) . Tutto era un po' retrò, anche il carretto dei gelati stile fine ottocento. Il catering era ottimo (su quello non abbiamo badato a spese).
Il mio abito non era bianco ma ecrù in shantung di seta, piuttosto grezzo. Non puoi capire che tramonto meraviglioso quella sera tra le braccia (stremate ma forti) del mio amore!
Possibile che lì da te non esista un agriturismo con sufficiente spazio? Mi pare impossibile...
A proposito, dovrai scegliere le tonalità dell'ambientazione, io ho scelto il bianco e i toni naturali dell'ecru', del giallo arancio, il verde scuro delle foglie e del prato hanno fatto il resto.
Avevo anche avvertito i parenti che sarebbe stato tutto allestito su prato, di tenerlo in considerazione per scarpe e abiti lunghi, infatti anche il look degli ospiti è stato abbastanza "casual" per un matrimonio, con una predominanza di pantaloni anche per le dame.
Quali colori ti piacciono? Dovrà essere tutto in tema: fiori, abiti del personale, ecc.
Anche il marito dovrà essere in tema: il mio aveva un abito primi del novecento, con tanto di gilet (poverino, con quel caldo!)
Ci siamo sposati a settembre, il 28 settembre, a sera il ponentino s'è fatto sentire: fortuna che mammina bella mi aveva portato una stola di lanetta leggera: che previdente! Siamo andati avanti fino alle dieci di sera...dalle dieci di mattina in chiesa (i parenti non se n'andavano mai, ero un cencio!) Però che giornata! Valeva tutta la fatica fatta per organizzarla. Vedrai Taty, che bella esperienza: io me la sono proprio goduta tutta.
Ti auguro di riuscire a organizzare il giorno dei tuoi sogni come lo desideri e ancora meglio.
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
Taty sono davvero strafelice per te!!!
è una notizia bellissima!!!!
:) tantissimi Auguroni a te e Bobo :)
 
A

ambapa

Guest
...il tema del matrimonio...ammapate' e chi lo sapeva che si dovesse seguire un tema....:martello: beh si in effetti è vero...è meglio avere un filo conduttore...

Non è mica obbligatorio...però aiuta secondo me.

....pero' noi avremmo voluto fare una festa campagnola come le classiche sagre...
Evviva c'ho azzeccato!

...Bobo credo...anzi sono sicura che cerchera' di spendere il meno possibile....:lol:
Bobo lo voglio assolutamente in lino bianco...stile vecchio signore primi novecento...e non credo che debba spendere tanto..diglielo al tirchione.
 
Alto