• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tramonto da casa mia - 2 gennaio 07

fio_rella

Maestro Giardinauta
con vista sulla antica abbazia di monteveglio.
ragazzi...saro' un po' scomoda alla citta', ma godo di spettacoli
incomparabili!!!!

P1020395.jpg


P1020396.jpg


P1020398.jpg


P1020400.jpg


P1020415.jpg
 
Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
mamma mia fiorella...da brividi! Davvero spettacolare!...e fregatene della città...Se non hai la fortuna di avere un terrazzo al dodocesimo piano che caspita puoi vedere tra i palazzoni?
 

Bia

Giardinauta Senior
Grazie, fiorella-:- -:- , in un momento in cui sono particolarmente stanca, (e anche un po' abbacchiata, devo dire) queste immagini mi riconciliano con il mondo.:hands13: :love_4: :love_4: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Bellissimo spettacolo Fiorella, noi che abbiamo rinunciato alle comodità della città abbiamo il privilegio di assistere a quelle che io chiamo Espressione della Natura. Questo è ciò che vedo da casa mia.

26102006008.jpg
 

pieracd

Guru Giardinauta
e mi sà tanto che arrivo anche da te piera, tanto io (e famiglia :D ) ad agosto (sempre :rolleyes: ) siamo a messina, quindi OCCHIO PINOCCHIO!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Pieracd....posso venire anch'io con te?
Non so che dire, sono immagini mozzafiato...stupende!:hands13: :hands13: :hands13:
Quanto vorrei vivere in un posto così....:love:
Fiorella e Piera...:love_4: :love_4:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
fiorella, io prima o poi vengo a trovarti!!! :lol: :hehe:

Pieracd....posso venire anch'io con te?
Non so che dire, sono immagini mozzafiato...stupende!:hands13:
Quanto vorrei vivere in un posto così....:love:
Fiorella e Piera...:


io vi aspetto!!!!!
anche se tra poco...restero' tenporaneamente senza casa :cry: :cry: causa ristrutturazione radicale, anzi, radicalissima:fifone2: :fifone2: :fifone2:
 
Alto