• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale nel forum

Tino1

Giardinauta Senior
Buon Natale a tutti e speriamo che Mauro tenga aperto il forum per tutti questi giorni.:Saluto: :Saluto: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì, lo so che te li avevo già fatti, ma...........

Ciao Tino.....tra poco scappo per andare a fare la spesa....
dò un'occhiata e chi vedo?
Tinooooooooooooo!

Auguri carissimo, a te e a tutta la tua famiglia.....sono certa che passerete belle giornate, tu e tua moglie, col vostro nipotino....e fatevi tante coccole, mi raccomando!
Baci baci baci...:love_4: :love_4: :love_4:

bimbonatale.gif


11b.gif
 

Bia

Giardinauta Senior
Augurissimi Tino, a te ed anche alla tua bellissima famiglia.

P.S. Non ti preoccupare, il forum non chiude mai.... Siamo sempre qui, a farci compagnia, nei momenti di serenità, per condividere le gioie più grandi, e nei momenti bui, per farci coraggio e per cercare una spalla su cui piangere. Per curare le nostre piante, per seguire i nostri piccoli animali, per scambiarci opinioni o anche soltanto qualche seme da piantare.

Buon Natale, carissimo Tino.
 

yeye27

Master Florello
auguri!!!!!!!

GRAZIE TINO....
A TE E A TUA MOGLIE BUON NATALE
E FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!...
:love_4:
yeye
 

Tino1

Giardinauta Senior
Grazie,grazie e grazie,più bello di così non lo potevamo passare,però devo dire anche grazie a voi cari amici e care amiche del forum,A domani:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto