• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri felini

Datura rosa

Guru Master Florello
A tutti gli amici dei miei amici:

30lkwgm.jpg


Pelouche
 
P

Piera1

Guest
Bianca, Martina, Hugo, Milo, Pippo, Pasqualino e Pieruccio ringraziano Minnie e ricambiano con affetto gli auguri.

babbonatalenevoso.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
AUGURI ANCHE DALLA MILA!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :love: :love_4:
A tutti i cuccioli del forum, ma soprattutto ai cuccioli meno fortunati dei nostri, sperando che Babbo Natali porti loro una famiglia che li ami!!!

BABBO.jpg


PS: La Mila è quella sulla spalla che sonnecchia :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
auguroni anche dalla mia Minou Ernestina 2° che odia il nastro rosso con il campanellino natalizio attaccato al collo!!! :burningma


Natale62006.jpg
 

Paola-Luna

Florello
già una gattona monella che fà di tutto per staccare il nastro ed il campanello...... ma anche tanto tanto tanto dolce...... coccolona.... le manca veramente solo la parola!!!!
 

yeye27

Master Florello
AUGURI ANCHE DA NEBBIA!!! (CHE STA NEL MIO AVATAR)
E AUGURI ANCHE DA PARTE MIA ,A TUTTI GLI AMICI QUATTROZAMPE E NON, DEL FORUM!!!:love:
:love_4:
yeyè
 
Alto