• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi saluto...

sara1

Giardinauta Senior
ancora 3 ore di lavoro e poi ferie! parto per moena e mi aspettano 4 giorni di totale ozio visto che non scio nemmeno dovro' solo gustarmi strudel e cioccolata calda!
dalle ferie torno il 2 gennaio quindi ci si risente allora!

TANTI AUGURI E BUON ANNO!

Baci,Sara
 

Starla

Giardinauta Senior
E buone ferie... io invece mi sto ammalando giusto appunto per le feste.... E CHE C.... no!??!?!
drop.gif
 
S

SecoB

Guest
ciao

ancora 3 ore di lavoro e poi ferie! parto per moena e mi aspettano 4 giorni di totale ozio visto che non scio nemmeno dovro' solo gustarmi strudel e cioccolata calda!
dalle ferie torno il 2 gennaio quindi ci si risente allora!

TANTI AUGURI E BUON ANNO!

Baci,Sara
grazie per gli auguri che contraccambio di cuore a te ed ai tuoi cari !!!
buon divertimento !!! :Saluto:

E buone ferie... io invece mi sto ammalando giusto appunto per le feste.... E CHE C.... no!??!?!
drop.gif

tieni duro !!! magari è solo un sintomo passeggero !!!
a tutti un abbraccio :love_4: auguroni anche a te !!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Buona vacanza e tanti auguri di Buon Natale...

Beata te, che prendi qualche giorno di ferie.... Io non stacco nemmeno per un'ora, sarò sempre in ufficio......Azzzzz..... pardon caspiterina (siamo sotto Natale, suvvia,....)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto