• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GB uccide il gatto in lavatrice

P

Piera1

Guest
Si vendica del compagno:rischia carcere

if (disattivazione) { document.write(' on error resume next ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6")))// fine escludi banner -->

Rischia il carcere per aver ucciso il gatto del suo fidanzato: è quanto accaduto a una donna 42enne che, per vendicarsi del suo compagno dopo l'ennesima lite, ha messo il povero animale in lavatrice, avviando un ciclo completo di lavaggio. Per il povero gattino di nome Paws non c'è stato nulla da fare: è morto tra sofferenze atroci dentro il cestello. La sentenza verrà pronunciata il 10 gennaio.


La vicenda risale a luglio quando Diane Hannon, dopo aver litigato con il partner, Duncan Carthy, sui rapporti con la sua ex moglie e con i figli ha tramato la sua tremenda vendetta. Ha aspettato che l'uomo uscisse per andare a trovare suo figlio e poi ha attuato il piano. Ha preso il gatto, lo ha infilato in lavatrice e ha azionato l'elettrodomestico. Quando, più tardi, l'uomo ha chiamato e le ha chiesto: "E il gatto sta bene?", la donna ha risposto: "No, l'ho appena ammazzato. Ti odio".
Duncan ha poi trovato il povero Paws morto nella lavatrice. Durante il processo, il legale di Diane ha affermato che la sua cliente soffriva di depressione e che aveva ricevuto ripetuti abusi nel suo rapporto con Duncan. Diane non ha potuto fare altro che ammettere la sua colpevolezza davanti a un magistrato di Llandudno (Galles), e ora sta aspettando la sentenza.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Depressione e abusi, vabbè, ma è una gran vigliacca: non sapendo affrontare la persona che la fa soffrire, magari mandandolo a... se la prende con un animaletto indifeso e lo strazia in quel modo. Che il tribunale emetta una sentenza proporzionata al gesto, almeno.....:burningma :burningma
 

Starla

Giardinauta Senior
Certe cose non hanno proprio senso... spero che le trovino una giusta punizione... altro che depressione...
 

Silene

Esperta di Cactacee
Quella donna ha un animo crudele, indipendentemente dalla depressione (alla quale non credo) :burningma
 

fiorita

Giardinauta Senior
Ma pechè non ci ha ficcato la sua testa nella lavatrice? Chissà, magari la centrifuga le spremeva via tutta quella cattiveria! Quella donna mi fa schifo, schifo, schifo...magari è anche rimasta lì a guardare quella povera creatura innocente mentre moriva.
Basta, non scrivo più, ho la nausea.
 

Allopacs

Master Florello
SONO ALLIBITALa razza umana ha ancora dimostrato d'essere peggio che gli animali ai quali fanno tante cattiverie!:martello2
 

lobelia

Florello Senior
Una persona senza risorse, senza anima. Indipendentemente dalle sue motivazioni è una vigliacca. E se avesse avuto un figlio, da quell'uomo? Avrebbe messo anche lui nella lavatrice per punire il compagno?
Sono allibita.....disgustata.
 

Allopacs

Master Florello
:martello2 La vendetta é un piatto che si mangia freddo..:martello2 e tanta gente non s'ingombra di scrupoli per assecondare tutti i loro "desideri" anche se causano dolore intorno a loro per vendicarsi .cat:
 

sebastiano63

Aspirante Giardinauta
Non ho parole

:mad: sono alibito come si puo uccidere cosi una povera bestiola:cry: ogni volta che sento queste cose mi arrabbio molttissimo:burningma perche queste persone non avranno mai una punizione adeguata. io ho due tartarughe da 15 anni volevo darle via avevo anche trovato a chi poi ho scoperto che voleva mangiarle non si puo scrivere quello che gli ho dettocat: saluti a tutti :Saluto: e buone feste:hands13: :food: :froggie_r :Saluto:
 

sebastiano63

Aspirante Giardinauta
tartarughe

:flower: prima vivevo in una casa +piccola e il terrazzo scoppiava dalle cose che cerano ora ho cambiato casa :Saluto: :hands13:
 
Alto