• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con i sassi del giardino....

fio_rella

Maestro Giardinauta
ho fatto un presepe!!!!

PC030249-1.jpg
 
Ultima modifica:

Walnut

Giardinauta Senior
Troppo carino! Ha il sapore delle giornate trascorse a giocare all'aperto e il calore di quando si era piccoli e si preparavano i regalini per mamma e babbo con le proprie mani..... :rolleyes: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Fiorella..hai una fantasia da invidia!
Stupendo....non me l'aspettavo...ma come ti è venuto in mente?
 

Starla

Giardinauta Senior
Potrei dire che hai anche dimenticato i pastorelli, le pecorelle, l'angelo, la stella, le oche, il laghetto con i cigni, i porcellini e anche tutto il mercato, le casette, la tipa che stende i panni, e quello dietro al fieno che fa la cacca (ahò, io ce l'avevo!) i cammelli e in lontananza dovrebbero anche vedersi i re magi... ma non sarò pignola e ti dirò che per il bue e l'asinello avresti potuto almeno fare una stalla depandance!!!
laugh.gif
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
e il bue e l'asinello? E i re Magi?:lol: :lol: :lol:
Spero di fare in tempo per il mio. Invece dei sassi uso i legni raccolti in spiaggia.:Saluto:
 
Alto