• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...cicogna??? cavoli???

dianthus

Aspirante Giardinauta
in effetti.... un mio amico sta diventando papa', lei farà il parto in acqua, per lui si prevede che dovranno fare l'epidurale ...... :D :D
:Saluto:
 

davoust

Giardinauta
Oggi abbiamo fatto la translucenza nucale... è una ecografia un pò più approfondita... e abbiamo rivisto il pargoletto nuotare spensierato... ora è lungo 5 cm!!!
 

crica

Giardinauta Senior
Oggi abbiamo fatto la translucenza nucale... è una ecografia un pò più approfondita... e abbiamo rivisto il pargoletto nuotare spensierato... ora è lungo 5 cm!!!

Oddio Davoust....ho appena terminato anch'io tutto il percorso....ecografie, esami, controlli.....è una grande emozione che rivivrei ancora adesso e mille altre volte!! Sono felice per voi, tanto! :love:
Vi abbraccio :love_4:
cri
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Questo forum è prolifico.....
Ma qualcuno ha fatto la conta dei pargoli nati nell'ultimo anno? Sono veramente tanti....e pi dicono che c'è crisi delle nascite.
Congratulazioni!!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' partita una......
2jaxeyp.jpg

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 
A

ambapa

Guest
Oggi abbiamo fatto la translucenza nucale... è una ecografia un pò più approfondita... e abbiamo rivisto il pargoletto nuotare spensierato... ora è lungo 5 cm!!!
Che bei ricordi davoust! Alla prima ecografia il nostro primogenito sembrava un baccello, tanto che poi l'abbiamo soprannominato così almeno per il primo anno di vita. Il secondo ci è invece sembrato un topino salterino...stessa sorte per il soprannome. Auguroni, goditi in tutto e per tutto questi momenti magici.
 

davoust

Giardinauta
Salve.... qua la pancia prosegue...siamo arrivati alla 22a settimana e la seconda ecografia (la morfologica) ha confermato che anche questa volta sarà un maschietto....
ci stiamo scervellando per il nome...
 

RosaeViola

Master Florello
Dai che siete nella fase discendente della china! :froggie_r
Un incoraggiamento alla mamma e un abbraccio al papà! :hands13: :hands13: :hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Salve.... qua la pancia prosegue...siamo arrivati alla 22a settimana e la seconda ecografia (la morfologica) ha confermato che anche questa volta sarà un maschietto....
ci stiamo scervellando per il nome...

WOW :froggie_r due maschietti? auguri. io ho femmina di 12 anni (quasi) e maschio di 4 (quasi). Chiara e Davide. Vuoi un consiglio? non chiamarlo davide, tutti quelli che conosco sono diciamo .... un po' monellini!
che ne dici di luca? o paolo? o andrea? o francesco? o marco? o......
 

mikki

Maestro Giardinauta
Complimenti:hands13: :hands13: ! Una bella coppia di maschietti (io ho una coppia di femminucce, un trio se ci inseriamo la cagnolina!:lol: )! Anche i Davide che conosco io sono monellini, ma molto vispi e intelligenti! Se avessi avuto un maschio lo avrei chiamato Andrea, altri belli: Matteo, Francesco, Daniele, Gabriele, Alessandro,............... e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!
 
Alto