• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

filmato di una pigrona

S

SecoB

Guest
che tenera !!!

da ... stropicciare delicatamente di ... coccoline !!! :love_4: :love:

ti dedico alcune "nanne" dei miei "bimbi", spero tu le gradisca, un abbraccio :love_4:

Pallino:
Pallinoananna.jpg


Nerina:
Nerinachedorme.jpg


Jim (che se n'è andato quest'estate ...-:- )
ledormitediJIM.jpg


la ... combriccola dei ... pelandroni !!!
dolcedormire.jpg


biagiochedorme.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Isotta

Giardinauta Senior
Seco! Jim è uguale al mio Nerone! Anche nel modo di dormire, lui ora ha scoperto un caldo posticino dietro il pc portatile, io lo spostavo pensando si scottasse, invece lui ci si trova proprio bene!
Che dolci sti piccoli!
 
S

SecoB

Guest
Jim ...

Seco! Jim è uguale al mio Nerone! Anche nel modo di dormire, lui ora ha scoperto un caldo posticino dietro il pc portatile, io lo spostavo pensando si scottasse, invece lui ci si trova proprio bene!
Che dolci sti piccoli!

il mio piccolo Jim ... se nè andato quest'estate -:-
aveva un male incurabile, quando la dottoressa, dopo una settimana di ricovero, ce l' ha detto, l'abbiamo portato a casa e cercando di farlo soffrire il meno possibile, ce lo siamo coccolato fino alla fine; adesso è con i suoi cuginetti sotto il pino, nel giardino delle rose :cry: , ma per me, è come se mi girasse ancora attorno e continuasse a mordicchiarmi le caviglie !!! (aveva questo vizio !!!).
un :love_4: e coccoline al tuo Nerone e tanti :love_4: :love_4: :love_4: a te
 

ejemeda

Giardinauta Senior
seco ma quanti cuccioloni hai???? sono bellissimi ma dormono sempre???? il mio bibol e per metà ma è sempre in attvità non dorme mai....!!!
 
S

SecoB

Guest
il mio piccolo ... zoo !!!

seco ma quanti cuccioloni hai???? sono bellissimi ma dormono sempre???? il mio bibol e per metà ma è sempre in attvità non dorme mai....!!!

tanti !!! e di tutte le razze e ... qualità:
cani (dalmata, Boxer, Bassotti e ...), gatti (razze miste e un gatto delle foreste norvegesi), oche, galline, gallo, anatre, paperotti ...
in più, mia sorella (mia vicina di casa), ha pure due tartarughe, Billo e Billa;
preparo le foto del mio mini-zoo e te le mando, OK?
un abbraccio :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

P.S. i cani e i gatti dormono molto, specialmente adesso che fà freddo. sarà perchè sono abituati a stare con noi in casa, nonostante abbiano le cuccie nel cortile, preferiscono il loro divano in cucina !!! escono poco anche se le porte, specialmente d'estate, le lasciamo sempre aperte ... sono veri pelandroni !!! in compenso, non sporcano in casa !!! grattano la porta e vanno fuori a fare i loro ... bisognini, :lol: !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ejemeda

Giardinauta Senior
brava secondina devi avere un bel da fare.....davvero grande mi piacciono gli zoo poi mi spieghi con calma come fai ok?.... un grosso abbraccio
 
S

SecoB

Guest
come faccio ...

brava secondina devi avere un bel da fare.....davvero grande mi piacciono gli zoo poi mi spieghi con calma come fai ok?.... un grosso abbraccio

non avendo mai potuto tenere animali (visto la vita che facevamo io e mio marito quando lavoravamo ed abitavamo in orrendi condomini), da quando siamo in pensione e abitiamo nella nostra casetta in campagna, ci siamo dati ... alla pazza gioia con i nostri piccolini !!!
se dobbiamo fare dei viaggi, il pollaio lo cura mia sorella aiutata da mio figlio e mia nuora che si occupano anche dei cani e dei gatti; quando andiamo via tutti e quattro, allora i cani ed i gatti vanno in pensione dalla nostra dottoressa e il pollaio lo curano mia sorella e suo marito; ci aiutiamo a vicenda.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Seco mi dispiace tanto per Jim :love: , hai ragione, lui ti gira sempre attorno è con te in un'altra dimensione :love_4: ...anche Nerone ha il vizio di mordicchiare le caviglie quando può.
Nerone ringrazia e contraccambia insieme a Camilla e alla sua mamma
tanti :love_4: a tutta la truppa!

Ps: anche il mio sogno è uello di vivere un giorno in campagna e poter coccolare tanti gatti e cani.
 

gigino67

Florello Senior
Ciao Fiorella......
non ci crederai...ma il mio "Gigino" e' identico...e dico identico...alla tua micetta coccolosa........

Saluti
gigi'/Peppe.
 

Allopacs

Master Florello
Bel gatto fiorella! Ho ammirato tutti i tuoi animali Seco........:love_4: belli belli..........Si i gatti prendono sempre delle posizioni incredibili!:hands13: Allo
 
Alto