• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ben arrivato!!

thuya

Florello
P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto s'è fatto bello. E la mamma? E' ancora lì? Sei riuscita poi a sterilizzarla? Io si, sono riuscita a sterilizzare la micia randagia.
 

lobelia

Florello Senior
Mi fa commuovere tantissimo il tuo "briccone" perché mi ricorda le mie piccoline quando potevo tenerle in una mano. E' bellissimo. Potresti chiamarlo Graffio, Scheggia, Lenticchia, Piripacchio....dài, che di nomi ce n'è miliardi!!!! Ma di gattarilli così carini, solo il tuo! (ognuno è speciale e più bello di tutti gli altri, per la sua mammumana!)
 

lobelia

Florello Senior
Ooooooops: non avevo letto nè la data nè gli altri post (la mattina vado sempre per una) ed ho risposto...
Quindi adesso è cresciuto! Vabbè, i complimenti valgono lo stesso, però!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' bellissimo: complimenti!
Nella terza foto mi ricorda il mio quando fa le sue "abluzioni". Mi chiedo sempre come faccia a stare in un equilibrio che a me pare tanto precario.
Gli animali sono una continua fonte di stupore e gioia!
Ciao,
 

Starla

Giardinauta Senior
Cuccioliiiiiiiiiizzimo il micinooo!!!

E' bellissimo: complimenti!
Nella terza foto mi ricorda il mio quando fa le sue "abluzioni".

si... sai che bello quando entra il capo in ufficio e nota la gatta aziendale che si fa il bidet sulla poltroncina d'attesa???
Io glielo dico sempre "ma te una casa non ce l'hai?!?! ma va a ca' tua a far ste robe!!!" ...ma lei prima mi guarda così
grrr.gif
... e poi ricomincia.

Con i gatti non si può averla vinta.
 
Alto