• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante Donne Elette Negli Usa! Evviva!

nenne46

Giardinauta Senior
Avete visto quante donne sono state elette negli Usa in posti di responsabilità, alcune addirittura con parecchi figli?!
Ne sono proprio felice:hands13:
Ora vorrei capire perché lì sì e da noi invece no? Eppure il potere è lì e non da noi; essere speaker della Camera dei Rappresentanti è una grande responsabilità.
Non possiamo qiundi dare le solite spiegazioni:
- sgomitamento dei maschi
- mancanza di strutture che si occupano dei figli
- difficoltà economiche
La Pelosi non viene da una famiglia come quella di Bush e il fatto di essere italoamericana e cattolica non dovrebbe averla favorita, una Clinton non ha un aspetto simpatico e dolce.
Colpa nostra allora?:martello: :martello2
:Saluto:
 

klosy

Guru Giardinauta
felice, si, ma queste elezioni mi hanno fatto venire in mente 2 cose:
-come te ho pensato: "perchè negli USA si e in Italia no?!"
-la vera conquista sarà quando smetteremo di essere felici per l'elezione di una donna, non perchè non ci importerà più nulla, ma perchè sarà diventata la normalità!!
12.gif
 
Alto