• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

analisi terreno

F

fabri11

Guest
buongiorno,sono di napoli e vorrei far analizzare il terreno....qualcuno mi saprebbe dire dove posso rivolgermi ed il costo?grazie
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Fabri11:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Antonio81

Giardinauta Senior
se ti interessa farlo analizare per il ph puoi comprare un kit da qualsiasi consorzio agrario specializato le istruzioni su come usarlo sono all'interno ed è molto facile da usare penso che il prezzo se non sbaglio si agira intorno ai 100,00 euro:Saluto:
 
F

fabri11

Guest
grazie per i consigli......elisa io sono di napoli ma ho 2ettari di terreno a sorrento con piante di limoni.....sai dove posso rivolgermi per un analisi del terreno che midica quale deveun buon trattamento per le piante!!grazie
 
Alto