• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seyalinguaggiocontagioso!!

seya

Master Florello
5 euro Lin :) :) :)

Erika Bruno è il nome che dò a tutti i bruchi che trovo sulle mie piante, nel solo mese di ottobre ne ho trovati almeno 7, tutti messi a nannare nel giardino condominiale...ahah
mi piaceva un sacco sto bruchetto che è la firma di Antonella, e lei così carina mi ha donato il link con il suo gemello :)
Bruno mi fa tanta compagnia :)
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
in realtà la parola PATACICCIO è un mix coniato dai figli (due gemelli) di una mia collega ,è un termine dato ad un loro amichetto, che cicciottello aveva in mano un pacchetto di patatine, loro gli han chiesto di assaggiarle, e lui golosetto (come ogni pataciccio che si rispetti! :)) gli ha detto di no.
da lì l'han chiamato sempre : pataciccio...(tra di loro, senza dirglielo in faccia)...sono arrivati a casa dalla mamma e le han detto: mà, c'era un pataciccio a scuola che non ci voleva fare assaggiare le patatine...
pensate che questo ragazzo delle patatine è il figlio dell'altra mia collega :)
in pratica ho lavorato con la prima (la mamma dei gemelli), poi se n'è andata ed è subentrata la sua amica del cuore (pataciccio's mum), i figli frequentavano, ai tempi, la stessa scuola.
:)

muà
 

klosy

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

ahahahahah :lol: grazie della traduzione tra i due linguaggi, ora sarà più semplice imparare il nuovo idioma!

Io pataciccio
Tu patacicci
Egli pataciccia
.................nel frattempo ripeto :ciglione:

bravo Linton....ripeti insieme a Seya....ummm, con una maestra cosi tutti i bimbi vorrebbero andare a scuola!
70.gif
 

murcièlago

Giardinauta Senior
in realtà la parola PATACICCIO è un mix coniato dai figli (due gemelli) di una mia collega ,è un termine dato ad un loro amichetto, che cicciottello aveva in mano un pacchetto di patatine, loro gli han chiesto di assaggiarle, e lui golosetto (come ogni pataciccio che si rispetti! :)) gli ha detto di no.
da lì l'han chiamato sempre : pataciccio...(tra di loro, senza dirglielo in faccia)...sono arrivati a casa dalla mamma e le han detto: mà, c'era un pataciccio a scuola che non ci voleva fare assaggiare le patatine...
pensate che questo ragazzo delle patatine è il figlio dell'altra mia collega :)
in pratica ho lavorato con la prima (la mamma dei gemelli), poi se n'è andata ed è subentrata la sua amica del cuore (pataciccio's mum), i figli frequentavano, ai tempi, la stessa scuola.
:)

muà


ecco spiegato l'arcano mistero dei termine "pataciccio" :confuso:

:hands13: :hands13: :hands13:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
in seyese...

io pataciccio
tu patacicci
egli/ella patacicciano
noi patacicciamo
voi patacicciate
essi patacicciano.....

Pataticcio, allora è verbo? Urge nuova grammatica.
Intanto, il P. remoto come si coniuga

patacciai
o
pataticciai?

:lol: :lol: :lol:
Ma com'è che 'sto messaggio non vuole scendere?
 

klosy

Guru Giardinauta
19.gif
48.gif



patacicciai...ahahah
non so, io lo uso come capita...questa è la pura verità :)
muà
ma infatti, da quello che ho capito si usa un po' come ti pare al momento, giusto Seyuccia?! Il bello è proprio questo.
quando cominciano le lezioni private?!
io mi prenoto già da ora!!:eek:k07:
 

seya

Master Florello
press nel senso che mi metti nella pressa e diventomagraseya?
subbbitoDaria :)


Cocci :) eh eh, esattoseya!!!! :)
 

seya

Master Florello
tao tao vado a guardarmi l'esorcismo di emily rose.....
non vedo l'ora....
aaaaaaah che serata rilassante :)
 
Alto