• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Starla The Dog

Starla

Giardinauta Senior
Vi posto le prime due foto che mi capitano sotto mouse per farvi vedere la vera proprietaria dei mio Nickname: Starla.

Siamo compagne di vita da ormai quasi 9 anni (facciamo gli anni insieme il 26 novembre) ed è la cosa più sorprendente e meravigliosa che la vita mi abbia fatto capitare.
011.gif



questa è anche finita nell'album del Corriere della Sera online!
 

Starla

Giardinauta Senior
Starla e Pluto

si commenta da sola
daidai.gif


Starla che fa la nanna sul divano di pelle (a lei il divanto 3 posti, noi tutti rincagniti sul 2 posti
uhm.gif
) con il suo nuovo squity (il giochino)

Dimenticavo di dire: Starla ha una quantità industriale di giochini (ma chi è che poi glieli compra?!!?
whistle.gif
) che sparge sapientemente in tutta la casa, in modo da essere esattamente nel posto dove calpestandolo farà più rumore che causerà repentini coccoloni al malcapitato di turno
laugh.gif
...che peste!
 
Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
Mi chiedevo proprio dove fossi finita.Forse non avevo letto della tua assenza, e mi ero un pò impensierito.Complimenti per la tua amica, è splendida.
 

Starla

Giardinauta Senior
Dove sono finita??? Ho poco tempo per il forum durante il giorno perché al lavoro mi stanno sommergendo (fossi un'aiutante di Babbo Natale forse sarei presa più in considerazione
mad.gif
) e la sera la passo tra Yoga, spese e altri regali natalizi...
Spero che questo periodo finisca al più presto.. non ho mai passato un Natale più sclerotico!!
congiuntivite.gif
 

Starla

Giardinauta Senior
Domenica prima di Natale... vengono i parenti.. è il caso di farci un bagno...
...ma era proooprio necessario!??!?

Mi cadono le gocce lungo il nasoooo

Asciugatura
 

mikki

Maestro Giardinauta
Gesù, troppo forte 'sta cagnolina! Ha certe espressioni che ti fanno venir voglia di strapazzarla di coccole! E voi, che ridere con 'sta storia di "figghiu miu" (ho scritto giusto? da brava veneta avrò sicuramente sbagliato!):lol: :lol: ...... Ma lei sta buona mentre la asciughi col phon? La mia lo odia, ogni volta per asciugarla ci impiego almeno un'ora!:Saluto:
 
L

Lalina88

Guest
che cucciolaaaa che bella che è :D ! anche il mio puzzolente (cagnolino) quando lo lavo ha quello sguardo quasi da farti provare pena...il vero dramma è quando lo devo asciugare... comunque....ma sei tu quella della foto???
 

Starla

Giardinauta Senior
Quella della foto... cioè quel braccio peloso?!??! quello è Andrea, il NOSTRO fidanzato...
Io sono questa


Ma poi come vi viene che Starla parli in si****!?!? Milanese doc è!!!
lol.gif
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto