• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta velenosa:urgente!!

xalina78x

Aspirante Giardinauta
ragazzi, il piccolo da qualche segno di miglioramento!è sempre sotto flebo e ancora senza vista, ma comincia ad accettare un pò di cibo...
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Xalina, mi dispiace moltissimo, ho seguito tutta la discussione,e mi spiace non aver potuto fare nulla per aiutare.
Ti mando un abbraccio affettuoso, hai fatto il possibile.
 

kiwoncello

Master Florello
Mi spiace tanto Xalina, anch'io ho un cane.....In effetti il fatto che la compromissione visiva di tipo neurotossico non regredisse non deponeva bene. Resto comunque dell'opinione che abbia mangiato anche qualcosa d'altro tipo esche avvelenate con qualche fitofarmaco, a meno che non fosse confinato dove non poteva correre questo rischio.
 
Alto