• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allucinazioni naturali

Fralema

Giardinauta
Volete provare l'emozione di una allucinazione? :eek:k07:

Niente droga e niente funghi sudamericani, guardate questo video fino alla fine (dura circa 1 minuto) e poi allontanate lo sguardo verso alcuni oggetti della vostra stanza o meglio ancora verso le vostre mani. Non vi spaventate, il mondo tornerà a posto in un attimo. :) :) :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=vzSRVgF501M

Niente di pauroso : parola di scout! :Saluto:
 

daria

Master Florello
Che donna!!! Ho dovuto chiudere dopo i primi 10 secondi! e mangiare una fetta biscottata:food: :D
 

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
:astonishe ehm...scusate la tremendissima ignorantezza..:fifone2: ma in quella selva di pagina stracolma di commenti, il video come cavoletti si fa a vedere?..:confuso:
insomma, DOVE devo cliccare?:martello: cat:
lo so, lo so, avrei potuto ANCHE studiare un po' di inglese oltre a perdere tempo per piantare bulbi...:storto:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
E' fantastico, ma anche deludente, nel senso che più si fanno 'sti giochini più le certezze che ci danno i nostri sensi diminuiscono.

Aspirantepolliceverde, il video si apre automaticamente.

Daria, solo una fetta biscottata?
 

daria

Master Florello
E' fantastico, ma anche deludente, nel senso che più si fanno 'sti giochini più le certezze che ci danno i nostri sensi diminuiscono.

Aspirantepolliceverde, il video si apre automaticamente.

Daria, solo una fetta biscottata?

Si:ros: per questo ho interrotto quasi all'istante...altrimenti mi ci voleva un panino con salame :food: e la mia linea ne avrebbe risentito :hehe: :D
 

daria

Master Florello
hem... ma io non vdo nulla....dipende da me?????????
sono io strano?mi fan solo male gli occhi...........

Bè credo che sia tutto lì Ely, accontentati :D Tu ragazzone forte, niente effetti su di te:cool3: Io donnina dalle percezioni sensoriali fragili ...bleah! :embarrass :eek:k07:
Besos tesoro :love_4: :love_4: (mettimi nell'altro post una qualsiasi canzone della cantantessa, se hai voglia,a piacimento :) ) azie.........
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Pa-ta-pa-ta-pa-ta-paoun Pa-ta-pa-ta-pa-ta-paoun Pa-ta-pa-ta-pa-ta-paoun che musica schizoide! Pa-ta-pa-ta-pa-ta-paoun Pa-ta-pa-ta-pa-ta-paoun!
 
Alto