• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto

Eltuena

Guru Giardinauta
Alle 16.30, abbiamo avvertito una scorra di terremoto con densità pari a 5,6. Sembra che l'epicentro sia stato in mare tra la Sicilia e la Calabria. Queste le prime notizie che verrano confermate o meno. Raga' che paura. Ballava tutto e sembrava non finire mai.
 
M

Mary74

Guest
Mi ha telefonato mia cognata ... non ho avvertito nulla ma pare che si sia ballato di brutto.
 

gigino67

Florello Senior
Si Anche Io.......l'ho Sentito.......

Coccinella Stava Chattando Con Me ...e L'ho Coinvolta.....hahahahahhahah

Minkiuni.....mikagai.....!!!!!!:lol: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
L'ho sentito anche io, è stato bello forte ed è durato parecchi secondi, roba da far accapponare la pelle...
 

paperella1

Giardinauta Senior
spero non abbia creato nessun problema a nessuno dei forumisti (nè al resto della popolazione) tranne un pò di spavento!!!!!
 

annamanni

Giardinauta Senior
Io ho una fifa tremenda dei terremoti, direi un vero e proprio PANICO! :baf: Per fortuna ero in moto così stavolta... non ho sentito nulla! :D
Ciao
Annamaria
 

Eltuena

Guru Giardinauta
La prima cosa che ho fatto è stata telefonare a mia figlia che era sola in casa ed ha una vero e proprio terrore dei terremoti. Infatti, stava piangendo. Tra le lacrime mi ha chiesto dove, se ci fosse stata un'altra scossa, avrebbe potuto ripararsi. Avrei voluto dirle: figlia mia, non esiste un posto SICURO, invece, con tutta la calma che sono riuscita ad avere, le ho suggerito di mettersi sotto le colonne. Quanta forza deve avere una mamma.
 
Alto