• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:35
Buonanotte a tutti e buon riposo a chi sta già ronfando e a chi no.
Oggi momento imbarazzante a casa di un amico, sono andato a trovarlo e poi siamo andati dal gommista.
Al ritorno la moglie gli fa "che ti sei perso" e lui "non lo so" , e la moglie "il cappello dove l'hai lasciato? Mi ha chiamato tizia che stamattina hai lasciato il cappello a casa sua".
Tizzia dovrebbe che essere una cugina della moglie.

Imbarazzo totale.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno!!!!!!
servitevi pure
images
 

tartina

Master Florello
Ore 23:35
Buonanotte a tutti e buon riposo a chi sta già ronfando e a chi no.
Oggi momento imbarazzante a casa di un amico, sono andato a trovarlo e poi siamo andati dal gommista.
Al ritorno la moglie gli fa "che ti sei perso" e lui "non lo so" , e la moglie "il cappello dove l'hai lasciato? Mi ha chiamato tizia che stamattina hai lasciato il cappello a casa sua".
Tizzia dovrebbe che essere una cugina della moglie.

Imbarazzo totale.
e questa è così furba che va a dirlo alla moglie?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e questa è così furba che va a dirlo alla moglie?
dal mi punto di vista, evidentemente non aveva nulla da nascondere :)

Buongiorno :)

anche da me l'onomastico non esiste, si festeggiava san Giuseppe, ma era anche la festa del papà, quindi mai associato al nome di mio papà

oggi sono stanchissima!!! .. ieri fatto un sacco di correre in giro, incluso farmi gli 8 piani di scale anche in salita in ospedale.. perchè l'ascensore non arrivava e non possono salire più di 3 persone... dopo di me, che ero la 5°.. si continuavano ad aggiungere giovincelli over over...
mi son detta, se aspetto che arrivi il mio turno, finisce che arrivo su quando la mia finestra di tempo è scaduta!!!

allora fatti a piedi!!! arrivata al 7 stavo schiantando!!! allora ho pensato di fermarmi un momento.... .. tanto già vado in reparto.. male male mi faccio assistere :banghead: dopo un po' di pausa fatto l'ultimo finalmente ...

morale..(per me, voi fateli pure di corsa!!) prendersi il giusto tempo per fare le scale .. se sono più di 2-3 piani ;) non correre

adesso un bel tè
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e allora perchè doveva essere un momento imbarazzante?
per lei non c'era niente di male.. ma per lui?
magari la moglie sa qualcosa o semplicemente è gelosa... senza motivo e lui non dice..

oh non lo so

secondo me problemi non ce n'erano

a meno che era fatta apposta la chiamata per dire.. oh guarda cos'ha dimenticato DA ME tuo marito

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

simone81

Guru Giardinauta
e questa è così furba che va a dirlo alla moglie?
Ore 15:41
La moglie si è arrabbiata perché gli poteva anche dire sono stato a trovare tua cugina. Perché nascoderglielo?
Penso che non ci sia nulla di tenebroso, se no non l'avrebbe chiamata. Oppure l'ha chiamata per vantarsi.
Non credo che ci sia del torbido ma per lei, perché secondo me lui ci starebbe eccome.
per lei non c'era niente di male.. ma per lui?
magari la moglie sa qualcosa o semplicemente è gelosa... senza motivo e lui non dice..

oh non lo so

secondo me problemi non ce n'erano

a meno che era fatta apposta la chiamata per dire.. oh guarda cos'ha dimenticato DA ME tuo marito

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
C'è da dire che è veramente bello, quindi fa bene ad essere gelosa. Non so se era dedito al tradimento, comunque ce lo faccio un po' mariuolo.

Ho un amico che quando faceva la notte e la moglie lavorava la mattina, si divertiva con la vicina di casa, ne vogliamo parlare.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho un amico che quando faceva la notte e la moglie lavorava la mattina, si divertiva con la vicina di casa, ne vogliamo parlare.
anche no :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

oggi come al solito mi faccio la scarrozzata per l'8 piano, i primi 2 a piedi che sono disallineati e poi gli altri 6 stavolta comodi!!

ma vi pare che ho dimenticato a casa il cell????

panico!! senza green pass non si può entrare in reparto e io ce l'ho sul telefono!!!

dico all'infermiera che controlla di chiedere alla mia metà se sul suo cell ha anche il mio.. :eek::eek::eek:

lui cerca un po' .. poi arriva all'oblò e mi dice.. ce l'hai sull'orologio!!!

:love::love::love: grande!! quante gliene avevo dette che perdeva tempo a mettere i green pass sullo smart watch e non serviva a niente

prima cosa che mi ha detto quando sono entrata.. visto che serviva???!!

non sarei mai tornata in orario se avessi dovuto andare a casa a recuperare il cell
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto