• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia terrazza sui tetti...e altre storie

*Lorely*

Giardinauta Senior
mi piacciono tanto questi fiorellini.... io non sono stata capace di coltivarla. Da due tre anni vivacchiava, poi questa estate è morta....

Sono carini e particolari. Avevo anche provato a seminarli ma non era nato nulla. Poi ho acquistato i rizomi al Lidl (proprio grazie alla tua gentile segnalazione @Mile) . Questi col fiore e i boccioli li ho in terrazza, ne avevo messo anche uno in campagna ma qualche bestia di passaggio me l'ha sradicato ed è seccato:confused:.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ma sei bravissima a riuscire a coltivare una conifera in vaso da un anno all'altro! o_O
È foltissimo e in ottima salute ... complimenti @*Lorely*!
Qual'è il tuo segreto? :):V
Ciao Erilla! Grazie ma io mi sono limitata a lasciarlo nell'angolo più ombroso della terrazza e ho cercato di tenere il terreno sempre abbastanza umido. Ogni tanto lo accarezzo un pò, mi fa tenerezza:love:
 
Alto