• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno, e anche questa mattina nessun candidato ha risposto alle mie offerte di lavoro. Cambio mestiere che è meglio. Che depressione. :notworthy:
A parte questo, sono iniziati i lavori di risistemazione delle mie aiuole, ieri sono stati finalmente sradicati i due vecchi e malati e malandati alberelli di ribes, per le prossime aspettiamo che esca un pochino di sole.
Alle 7 e 43 ero ancora nel mondo dei sogni, ieri ho fatto tardi perchè volevo a tutti i costi finire una serie tv. Stamattina sonno mostruoso.
Domani riprendo la piscina, forse.
1664277550222.gif voia de fadigà saltame addossoooo fatiga te per me che io non possoooo 1664277588950.gif
 

Simo98

Giardinauta Senior
no...troppa paura poi di non aver voglia di ricominciare a studiare, che già vorrei rimanere in vacanza :lol:
sto organizzando le vacanze di natale già per farvi capire :ROFLMAO:
Dovresti sapere che le vacanze di natale per l'universitario non esistono, così come a luglio :laugh:
I periodi migliori saranno Pasqua, agosto (se sei brava con gli esami) e soprattutto ottobre, io infatti domani parto per la mia amata Sicilia dove ci sono ancora più di 25 gradi :barefoot:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto