• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

freschetto anche qui, è l'anno peggiore per dire che forse il surriscaldamento non è poi così tanto :banghead:

meno male è finita la campagna elettorale, e meno male che è stata corta!!!!

siete stati abbastanza bravi con i commenti, ho cancellato poco :D

ok ho deciso... DEVO METTERMI A DIETA!!!

:cautious:.. non e la farò mai!!!

vabeh.. buona settimana a tutti


:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti

freschetto anche qui, è l'anno peggiore per dire che forse il surriscaldamento non è poi così tanto :banghead:

meno male è finita la campagna elettorale, e meno male che è stata corta!!!!

siete stati abbastanza bravi con i commenti, ho cancellato poco :D

ok ho deciso... DEVO METTERMI A DIETA!!!

:cautious:.. non e la farò mai!!!

vabeh.. buona settimana a tutti


:D
Sì preannuncia un inverno nevoso grazie a El Nino.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno. Se si può dire così visto che è lunedì e per di più post-elettorale.
A proposito d'autunno, ieri sera son dovuto passare al pigiamino lungo. :(
Stamattina 4 strati di maglie, una più pesante dell'altra, ma non è che mi senta a mio agio. Ci vorrà tempo per abituarsi al cambio di stagione, che depressione. Io voglio 25 gradi! :cry:
 

tartina

Master Florello
Ieri ho messo le lenzuola di flanella... sopra c'è solo la copertina leggera, ma io dormo in maglietta e odio sentirle fredde quando entro nel letto o quando mi muovo...
In casa resistono 22 gradi e mezzo...
 

Picantina

Fiorin Florello
Ok, dico la mia sennò mi sento esclusa dal gruppo.... :lol:
Ieri ho messo pigiamino lungo, lenzuola sempre di cotone, ma con il copriletto che è un trapuntato leggerissimo e finestra socchiusa...
Passare in modalità inverno è dura per me

Dimenticavo temp in casa da 22 a 23,5 a seconda dell'ambiente.
 

cri1401

Florello Senior
Io ho i miei soliti pantaloni palazzo ma ho messo la maglietta a maniche lunghe. Sul letto ancora la trapuntina da mezza stagione con sopra un plaid in microfibra. Lenzuola sempre di cotone, odio la flanella. Ovviamente finestre chiuse se no gelo.
 

laurafr66

Guru Giardinauta
non so dove tu abbia residenza e paghi le tasse, ma non credo sia giusto che abbiano dato diritti a chi "non collabora+" all' economia italiana mentre non facciamo votare stranieri residenti in Italia che qui pagano le tasse e crescono i loro figli
sono d'accordo con te. Pago ancora tasse anche in Italia, ma per la maggior parte le mie tasse le pago qui in Germania
 

laurafr66

Guru Giardinauta
buongiorno, 11 gradi fuori, 19 dentro e io sto bene, mio marito imbacuccato su, vedremo. Pigiama lungo ma leggero, come tutto l'anno d'altra parte, tranne uno o due giorni dove ci vuole il piagiamino corto.
A me qui la neve piace tantissimo, peccato che abbia paura a guidare con la neve, ma il giardino tutto bianco mi piace veramente tanto e spero nevichi tantissimo, non come gli ultimi anni che ha fatto finta. Il freddo non mi preoccupa. E' la mancanza di sole che mi tormenta. Forse dovremmo comprarci un lettino di quelli abbronzanti :cautious:... quest'anno rifarò l'iniezione di Vitamina D, ho iniziato l'anno scorso. Sono bastati pochi anni qui che già la vitamina D è in caduta libera.
Il lavoro fa schifo anche oggi, mi sono presa a schiaffoni e sono stata bravissima fino adesso.
Adesso penso a cosa far da mangiare, la dieta la dovrei cominciare anche io, non ho voglia.
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui 18 °C e io ho freddo. Vabbè freddino. In casa non so.
A me la neve piace preferisco quando le scuole sono chiuse. Le strade sono pulite il problema è che la neve viene accumulata lungo i lati della strada e i parcheggi non vengono puliti. Quindi dove parcheggio?
 

cri1401

Florello Senior
Qui 18 °C e io ho freddo. Vabbè freddino. In casa non so.
A me la neve piace preferisco quando le scuole sono chiuse. Le strade sono pulite il problema è che la neve viene accumulata lungo i lati della strada e i parcheggi non vengono puliti. Quindi dove parcheggio?
Stesso problema: quando capita, avendone la possibilità, mi faccio portare e venire a prendere alla sera.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Reduce dai seggi...abbiamo finito alle 2.
La "rognetta" più grande son stati i tagliandini da togliere prima di imbucare le schede con i relativi numeri da dettare e annotare. Ogni volta capita sempre qualche episodio divertente...ieri coppia decisamente agèe che si parlava da una cabina all'altra e lui che le diceva "devi votare pinco pallo neh..ti ricordi vero che devi votare lì.." e poi quando son venuti a portarmi le schede lui le fa (indicando quelle aperte sul tavolo) li li l hai messa la croce li... :lol:
Cmq oggi sn stanchissima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto