• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello

cmr

Maestro Giardinauta
tutto lo spoglio lo fanno domani alle 14.
No: solamente per quanto riguarda le regionali, lo spoglio comincerà alle 14 di domani.

La Politica, quella con la P maiuscola mi è sempre piaciuta. La mia prima volta fu con i 5 quesiti referendari del 1981, .....
Ho scritto delle cose e poi le ho cancellate prima che lo facesse il Mod di turno - giustamente la politica è off-limits in un contesto giardinaggiofilo...e, poi, evito di trovarmi con la macchina poggiata su 4 blocchetti!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
No: solamente per quanto riguarda le regionali, lo spoglio comincerà alle 14 di domani.

La Politica, quella con la P maiuscola mi è sempre piaciuta. La mia prima volta fu con i 5 quesiti referendari del 1981, .....
Ho scritto delle cose e poi le ho cancellate prima che lo facesse il Mod di turno - giustamente la politica è off-limits in un contesto giardinaggiofilo...e, poi, evito di trovarmi con la macchina poggiata su 4 blocchetti!!!
però se le ruote sono state utilizzate come fioriere potresti farci un pensierino....
---
grazie anche a te per il chiarimento siciliano. mi chiedevo se iniziare lo spoglio anche per le politiche domani non avrebbe falsato exit poll e ammennicoli a latere. così ha più senso.
 

Tchaddo

Florello
No: solamente per quanto riguarda le regionali, lo spoglio comincerà alle 14 di domani.

La Politica, quella con la P maiuscola mi è sempre piaciuta. La mia prima volta fu con i 5 quesiti referendari del 1981, .....
Ho scritto delle cose e poi le ho cancellate prima che lo facesse il Mod di turno - giustamente la politica è off-limits in un contesto giardinaggiofilo...e, poi, evito di trovarmi con la macchina poggiata su 4 blocchetti!!!

Fin qui siamo stati bravissimi, parlando solo del gesto di votare ed evitando accuratamente discorsi politici!

Spulky sarà lì con le antenne dritte, meglio non stuzzicarla! :ROFLMAO:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Anche io andato a votare. Con la solita disillusione. Ho appena visto i dati di affluenza delle 19. Una media nazionale al 51% non è neanche male considerato l'andazzo degli ultimi tempi (in termini di disaffezione al voto).
Sigh. C'è qualche altro demotivato, qui in giro?
Io sono un demotivato cronico. Potessi non lavorerei per dedicarmi a ozio e interessi.
Si dice che "Il lavoro nobilita l'uomo" ma io non l'ho mai capita e mai lo capirò.
L'unico lavoro che mi nobiliterebbe credo sarebbe salvare vite umane ma ahimé non ho talento per questo. Per fortuna c'è chi lo fa.
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono appena rientrato dal giardino, risultato momentaneo come primo intervento:
con la Yucca & Company ho vinto io;
con la Bouganville è stata dura, devo dare un'altra ripassata ma ho raschi e pungiture sulle braccia.
I succhioni erano enormi e le spine anche, alcune da un centimetro e più.
Per quanto riguarda il voto, ho deciso di andare e dare il mio contributo e speriamo bene.
 

Waves

Master Florello
Quando mi chiedono perché vado a votare, rispondo che lo faccio per rispettare e commemorare un diritto ottenuto con il sangue da chi ha abitato questo mondo prima di noi. Nulla di più, lo studio della storia insegna anche ad avere una visione diversa della realtà. Di politica non mi intendo, non mi interessa e non cambierà niente (mio pensiero personale)
Buona domenica e buon voto a chi ci andrà :D
Io oggi ho votato per la prima volta :wow:
Non con grandissimo entusiasmo perchè non ero molto convinta, e boh, non penso che mi piacerà come andranno, però ripeto, ho votato per la prima volta!!! :wow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto