• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Quando mi chiedono perché vado a votare, rispondo che lo faccio per rispettare e commemorare un diritto ottenuto con il sangue da chi ha abitato questo mondo prima di noi. Nulla di più, lo studio della storia insegna anche ad avere una visione diversa della realtà. Di politica non mi intendo, non mi interessa e non cambierà niente (mio pensiero personale)
Buona domenica e buon voto a chi ci andrà :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. qui piove a intervalli, ma quando viene non si risparmia
---
ovviamente non voterò, non sono a casa.
capisco le ragioni di chi vota e di chi no. in fondo anche non votare è esprimere una scelta. peccato che dell'astensione non si tenga conto.
sarà serata con i due amici che vivono qui, cena e poi non stop exit poll (nessuno si arrabbi per le 4 parole non italiane in fila... l'ho fatto apposta, sono monella). so già come andrà: affettati km zero, fatti da parenti, torbato come se non ci fosse un domani, e successivo ronf ronf su vecchio divano comodo.
---
ma prima scatoloni. disperatamente.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Quando mi chiedono perché vado a votare, rispondo che lo faccio per rispettare e commemorare un diritto ottenuto con il sangue da chi ha abitato questo mondo prima di noi. Nulla di più, lo studio della storia insegna anche ad avere una visione diversa della realtà. Di politica non mi intendo, non mi interessa e non cambierà niente (mio pensiero personale)
Buona domenica e buon voto a chi ci andrà :D
condivido la prima parte del tuo commento, molto meno la seconda
 

Tchaddo

Florello
Quando mi chiedono perché vado a votare, rispondo che lo faccio per rispettare e commemorare un diritto ottenuto con il sangue da chi ha abitato questo mondo prima di noi. Nulla di più, lo studio della storia insegna anche ad avere una visione diversa della realtà. Di politica non mi intendo, non mi interessa e non cambierà niente (mio pensiero personale)
Buona domenica e buon voto a chi ci andrà :D

Per me bisogna votare qualcuno in cui ci si riconosce. Se non c'è nessuno cosa fai? Voti il meno peggio? Onestamente l'ho fatto fin troppe volte, ora il disgusto mi ha saturato...
 

Simo98

Giardinauta Senior
condivido la prima parte del tuo commento, molto meno la seconda

Cioè la parte che non cambia niente? Beh io la penso così, è difficile cambiare qualcosa in Italia per una serie di fattori, e non credo che siano i politici il problema

Per me bisogna votare qualcuno in cui ci si riconosce. Se non c'è nessuno cosa fai? Voti il meno peggio? Onestamente l'ho fatto fin troppe volte, ora il disgusto mi ha saturato...
Non vorrei andare OT parlando di politica, ma ci sarà un tema che più ritieni caro, anche senza un partito che ti rappresenti ci sarà qualcuno che si impegnerebbe per quello
 

monikk64

Fiorin Florello
io votato con passione, invece.
Come da una trentina d'anni a questa parte.
Non fossi stata impegnata a fare la mamma lavoratrice avrei intrapreso sicuramente la strada dell'attivismo.....
con lo stesso entusiasmo con cui affronto anche il giardinaggio e tutto il resto!
Mi spiace per i disillusi, io scelgo di continuare a illudermi! :)
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Per me bisogna votare qualcuno in cui ci si riconosce. Se non c'è nessuno cosa fai? Voti il meno peggio? Onestamente l'ho fatto fin troppe volte, ora il disgusto mi ha saturato...
Beh io la penso così, è difficile cambiare qualcosa in Italia per una serie di fattori, e non credo che siano i politici il problema
la penserei anche come voi, però ci sono delle parti politiche che qualcosa hanno cambiato, ce ne sono altre che vorrebbero tornare indietro.....poi tutti fanno le promesse di Pulcinella, la politica è cinica, Franca Rame si dimise da deputata dopo aver preso atto che stare in parlamento è come galleggiare nella :poop:,
quindi cerchiamo di votare almeno per chi si pensi possa fare meno danni, se non ci riuscite andate ugualmente ed annullate la scheda......mi è capitato di farlo
 

peppeorchid

Apprendista Florello
io votato con passione, invece.
Come da una trentina d'anni a questa parte.
Non fossi stata impegnata a fare la mamma lavoratrice avrei intrapreso sicuramente la strada dell'attivismo.....
con lo stesso entusiasmo con cui affronto anche il giardinaggio e tutto il resto!
Mi spiace per i disillusi, io scelgo di continuare a illudermi! :)
bella cosa crederci ed illudersi, ti invidio, la mia esperienza dice che puoi anche appassionarti ai tuoi ideali ma poi vai comunque a sbattere contro l' ipocrisia.........tu credi ancora nel genere umano ?
 

cri1401

Florello Senior
io votato con passione, invece.
Come da una trentina d'anni a questa parte.
Non fossi stata impegnata a fare la mamma lavoratrice avrei intrapreso sicuramente la strada dell'attivismo.....
con lo stesso entusiasmo con cui affronto anche il giardinaggio e tutto il resto!
Mi spiace per i disillusi, io scelgo di continuare a illudermi! :)
Ti fossi buttata in politica non saresti una persona entusiasta come sei ora.....avresti perso le tue illusioni molto presto fidati, lavoro da più di 20 anni con una persona che è in politica, ho aiutato in non so quante campagne elettorali, ho visto passare ed essere eletta gente di tutti i tipi, ho conosciuto consiglieri e assessori di comuni province e Regione, deputati, senatori, europarlamentari....credimi non sono per niente entusiasta.

Sono andata a votare anche io dopo un giro al mercatino dell'antiquariato, almeno non sono dovuta uscire apposta.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
domanda sulle elezioni ma tecnica: in sicilia, dove votano anche per le regionali, non sono riuscita a capir bene se lo spoglio per le politiche inizia subito e fanno invece domani quello delle regionali, o se spogliano tutto domani. forse lo avrete anche scritto, scusate, sono un po' presa
 

laurafr66

Guru Giardinauta
io avevo già votato diversi giorni fa, via posta. Mi chiedo sempre se arrivano, le buste, visto che quando mando una cartolina o una lettera a Milano da qui o non arrivano o arrivano dopo diversi mesi.

Detto ciò, purtroppo è domenica sera. Non ho più alcuna voglia di lavorare. Mi stufo subito, mi deconcentro in un attimo, prima con il matrimonio e poi il viaggio di nozze ho vissuto come in una bolla e non ho nessuna voglia di uscirne.

Ma devo anche pagare un mutuo, quindi domani mi prendo a schiaffoni da sola e sotto, avanti tutta.

Sigh. C'è qualche altro demotivato, qui in giro?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io avevo già votato diversi giorni fa, via posta. Mi chiedo sempre se arrivano, le buste, visto che quando mando una cartolina o una lettera a Milano da qui o non arrivano o arrivano dopo diversi mesi.

Detto ciò, purtroppo è domenica sera. Non ho più alcuna voglia di lavorare. Mi stufo subito, mi deconcentro in un attimo, prima con il matrimonio e poi il viaggio di nozze ho vissuto come in una bolla e non ho nessuna voglia di uscirne.

Ma devo anche pagare un mutuo, quindi domani mi prendo a schiaffoni da sola e sotto, avanti tutta.

Sigh. C'è qualche altro demotivato, qui in giro?
Io sono motivatissimo. Certo fare l'HR non è per niente facile.
Meglio zappare il proprio giardino e interrare i tulipani.
 

cri1401

Florello Senior
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto