• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Legna fatta in casa

bandolero

Aspirante Giardinauta
Io ne ho comprato 40 quintali e mi è costato 350,00 €. , legna di faggio, eucalipto, e qualche bel ceppo di quercia. l'ho comprata già l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. anche perchè prima qua da noi (non so da voi) la legna la vendevano a "CANNA" cioè si misurava in filari 4 mt. X 1 mt. ora non piu le portano con l'apecar e qui c'è la rapina. invece io le prendo da una persona del BENEVENTANO e mene porta un camion e risparmio.
 
P

Piera1

Guest
No Eiemeda, qui le pompe di calore sono i condizionatori. Avevamo pensato alle pale eoliche ma l'Italia ancora non è pronta per questo tipo di energia.
 

ejemeda

Giardinauta Senior
io ho contattato la geotherm ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.... e si in italia per quanto riguarda le energie alternative siamo indietro di 1000000 anni.... in norvegia estraggono il calore dal sottosuolo così non inquinano ed hanno energia pulita e sopratutto gratis,
 
Alto