• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento foto

pieracd

Guru Giardinauta
2.jpg
p://i137.photobucket.com/albums/q204/darteda/IMG_1219.jpg[/IMG]

no no, non vedo niente! uffa!:burningma
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Sotto la foto nel tuo album di Photobucket ci sono tre stringhe (display URL - display TAG - display IMG - se non le vedi tutte e tre, clicca su Account options, spunta le opzioni relative e poi Update),
- copia la stringa Display IMG
- incolla la stringa nel post di g.it che ti interessa

in questo modo la foto si vede immediatamente (con la stringa IMG la foto compare immediatamente nel post)
Prima di spedire il messaggio, cliccare su anteprima e controllare che sia tutto OK
...
Ornella, tu hai il "famoso" problema del WYSIWYG che non funziona (a proposito, hai provato a vedere se con gli aggiornamenti è cambiato qualcosa?), per cui PER TE funziona così, mentre per chi ha il WYSIWYG funzionante, se fa in questo modo, otterrà una stringa del tipo

[ IMG ]http://www pincopallo.it[ /IMG]

e non l'immagine (vedi post #10 di Severino).

Per chi ha il WYSIWYG funzionante deve copiare SOLO l'URL della foto, da http:// a .jpg (o .gif), e incollarlo nella finestrella che si apre cliccando su questa icona del forum
insertimage.gif
.
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ops, no, non ho controllato :rolleyes: , allora mi tengo il mio WYSIWYG così com'è (che mi è anche comodo :D ), e smetterò di dire agli altri come si copia-incollano le foto :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
severino.zorzi ha scritto:
forse il sito free image è a pagamento e mi ha permesso di scaricare solo le prime foto e adeso devo abbonarmi?fatemi sapere grazie


Che sito? photobucket? Per quel che ci ho capito leggendo nel sito, pare che fino a 1 giga è gratis :eek:k07:

Tino mi spiace, ma picasa 2 non lo conosco, ma comunque ci sarà scritto da qualche parte (nel sito) se si paga o no :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
? Io invece volevo sapere i costi di Tintri3, me li puoi dire ? :lol:

Per Tintri3 il costo è ............. ciapel chel ghè :D .................. scusasse ma lo sapete che se mi scappa :rolleyes: ............"mollo" :lol:
 

pieracd

Guru Giardinauta
ops, no, non ho controllato :rolleyes: , allora mi tengo il mio WYSIWYG così com'è (che mi è anche comodo :D ), e smetterò di dire agli altri come si copia-incollano le foto :eek:k07:

beh ........... mi sà che siamo in due! :storto: ecco xchè tutti i consigli che ho dato a severino non sono serviti a una cicca :slow: ma poi cos'è 'sto WYSIWYG? :confuso:
 

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
Rispondetemi Severino

Allora avete visto le foto? vorrei sapere se il programma di Photobucket è a pagamento? io la prima volta vi ho inviato le foto e poi le ho cancellate da Photobucket forse è per quello che voi non le vedevate allora bisogna lasciarle sempre la anche su photobucket ? Per cortesia rispondetemi grazie un saluto a tutti poi ne arriveranno altre:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Allora avete visto le foto? vorrei sapere se il programma di Photobucket è a pagamento? io la prima volta vi ho inviato le foto e poi le ho cancellate da Photobucket forse è per quello che voi non le vedevate allora bisogna lasciarle sempre la anche su photobucket ? Per cortesia rispondetemi grazie un saluto a tutti poi ne arriveranno altre:Saluto:

Ciao Severino, l album è GRATIS. Puoi rimettere le foto:eek:k07:
 
P

Piera1

Guest
Severino, questa mi è nuova, certo che no, Photobucket non è a pagamento, chi te l'ha detto, io ne ho quattro e uno solo per caricare i filmini.
 

pieracd

Guru Giardinauta
Allora avete visto le foto? vorrei sapere se il programma di Photobucket è a pagamento? io la prima volta vi ho inviato le foto e poi le ho cancellate da Photobucket forse è per quello che voi non le vedevate allora bisogna lasciarle sempre la anche su photobucket ? Per cortesia rispondetemi grazie un saluto a tutti poi ne arriveranno altre:Saluto:

Ma nooooooooo....... è assolutamente gratuito. Non toglierle! :love_4:
 
Alto