• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Accidenti accidentaccio, oggi ho rotto gli occhiali. :mad::cry:
Erano vecchi e ormai messi male ma i più comodi che abbia mai avuto. È un anno che ne cerco un altro paio ma senza successo.
Intanto ho messo quelli che tengo in auto ma non sono abituato a portarli e non mi ci sono mai trovato bene. Che nervi!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Accidenti accidentaccio, oggi ho rotto gli occhiali. :mad::cry:
Erano vecchi e ormai messi male ma i più comodi che abbia mai avuto. È un anno che ne cerco un altro paio ma senza successo.
Intanto ho messo quelli che tengo in auto ma non sono abituato a portarli e non mi ci sono mai trovato bene. Che nervi!
come ti capisco!! Li ho rifatti nuovi da poco dopo essere andata in giro con una stanghetta tenuta insieme con lo scotch e quelli nuovi mi fanno schifo.
Ho trovato la mia stessa vecchia montatura su Ebay, quasi me la compro.

C'è l'1% di umidità. Possibile? Si è alzato un vento tipo deserto. E in casa ho raggiunto i 30gradi....
 

Simo98

Giardinauta Senior
come ti capisco!! Li ho rifatti nuovi da poco dopo essere andata in giro con una stanghetta tenuta insieme con lo scotch e quelli nuovi mi fanno schifo.
Ho trovato la mia stessa vecchia montatura su Ebay, quasi me la compro.

C'è l'1% di umidità. Possibile? Si è alzato un vento tipo deserto. E in casa ho raggiunto i 30gradi....
C'è chi sta peggio...
Mia cugina a Londra ha scritto sul gruppo della famiglia che piove e ci sono 35 gradi, stanno soffocando :ROFLMAO:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera
Anche qua sembra di essere in un forno ventilato...in cucina 28° in camera riesco ancora a non superare i 26°...
Complimenti @Sevi che riesce a fare i lavori di fino...io in questi giorni mi attengo al minimo sindacale...
Questa sera passeggiatina ...arrivata e docciata...
'Notte a tutti : nottambuli, insonni e già ronfanti...
 

Amy

Guru Giardinauta
Passo anche io, solo per un saluto.
Nessuna novità sul fronte occidentale ... magari una c'è. Sono ufficialmente in ferie da ieri e, cominciando a guardarmi in giro con altro occhio mi rendo conto che più o meno tutte le mie piante avrebbero bisogno di terriccio nuovo e nutriente, i balconi dovrebbero essere puliti (accetto volontari) e al resto dell'appartamento un 'giretto di fino' non farebbe proprio male.
Risultato?
Ieri ho comprato vestiti nuovi e domani vado a caccia di scarpe (forse).
Buona notte a tutti i nottambuli del pub e alle belle signore.
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ma che caldo fa in Regno Unito?
Mi immagino loro abituati ad estati con 25 gradi dove ogni due giorni in uno c'è il cielo coperto o piove :laugh:
Cioè praticamente come qua da me :cry: :banghead:
Oggi eccezione 38 gradi ,io mi sento dinuovo come nella mia Sicilia ,il mio umore è alle stelle e qua allarme rosso ovunque ,PER UN GIORNO A 38 GRADI!!!!!!
Ma voglio dire ,domani si ritorna a 24 gradi ,porcaccia la miseria godetevi questa bella giornata !!!!
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Una settimana di vacanze al mare e per divertirmi dovevo tornare a casa,nel mio giardino :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Oggi lo segno nella giornata più bella dell'estate 2022

Che dire
VIAGGIARE NON È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PER RILASSARSI (almeno nel mio caso, e soprattutto IMG-20220719-WA0088.jpg IMG-20220719-WA0054.jpg con i bimbi)
 

monikk64

Fiorin Florello
Accidenti accidentaccio, oggi ho rotto gli occhiali. :mad::cry:
Erano vecchi e ormai messi male ma i più comodi che abbia mai avuto. È un anno che ne cerco un altro paio ma senza successo.
Intanto ho messo quelli che tengo in auto ma non sono abituato a portarli e non mi ci sono mai trovato bene. Che nervi!
devi andare da @Delonix, a Imola, per trovare delle montature super......
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ragazzi vi do la buona notte,tra 15 minuti riabbraccio la mia mamma,mio marito e Samuel sono andati a prenderla all'aeroporto :wow: sono felice ed euforica e i gemellini sono ancora svegli :ROFLMAO:anche se con gli occhi gonfi dal sonno,vogliono abbracciare la nonna prima di andare a letto.
A presto carissimi :bacio:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ore 23.51
Sono uscito per fare due passi giusto perché in casa non gira ancora un filo d'aria mentre appena esco dal cemento lungo la ciclopedonale esterna al quartiere tra il verde del parco e ai confini della campagna è già tutta un'altra storia.
Buonanotte a tutti.
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Accidenti accidentaccio, oggi ho rotto gli occhiali. :mad::cry:
Erano vecchi e ormai messi male ma i più comodi che abbia mai avuto. È un anno che ne cerco un altro paio ma senza successo.
Intanto ho messo quelli che tengo in auto ma non sono abituato a portarli e non mi ci sono mai trovato bene. Che nervi!
Se posso aiutarti, più che volentieri! È il mio mestiere
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Se posso aiutarti, più che volentieri! È il mio mestiere
Grazie. Diciamo che non mi è proprio comoda Imola, per quanto sia nella stessa regione. :laugh:
Stasera dalla mia ottica ho trovato una montatura non male. Non perfetta come quella che avevo ma tant'è.
Per curiosità. Non è che tu stampi montature su misura in 3D per caso?
So che da qualche parte c'è già qualcuno che lo fa. Sarebbe una cosa fantastica la montatura su misura.
 

Sevi

Fiorin Florello
Non lo so tesoro, è successo tutto insieme, oggi avevo solo la tosse. Ieri stavo bene.
Domani antibiotico e tampone, non ho neanche la tachi in casa.

Mi dispiace molto :(
Facci sapere, mi raccomando :V

Ore 03:37 si evince che non ho ancora chiuso occhio? Sono sveglia come un grillo.

Come non detto, mentre scrivevo sono crollata finalmente, senza accorgermene.
Mi ha svegliata il suono di un campanello inesistente, perché sono andata a vedere e non c'era nessuno.
Ogni volta che mi alzo così all'improvviso... la testa gira che è un piacere :rolleyes:
Accidenti ai sogni allora, e ai campanelli!
Ridormo prima di sùbito: ore 04:58, tra mezz'ora suona la sveglia, e quella suona davvero (anche se è un incubo che suoni così presto) :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto