• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non abbiamo un cane in ufficio, abbiamo una mig....tta

fa caldo, Roxy è vecchia, è stanca... patisce un po'
si butta ovunque ci sia ombra, 10 min fa è entrata, ha fatto il suo giro e poi ha deciso che dentro era meglio che fuori
ha implorato per avere un biscotto, gliel'ho dato
ha fatto il giro dal capo a farsi fare le coccole, lo adora, è il suo idolo, ma poi non deve stargli addosso, impedisce di lavorare, tira zampate per farsi fare i grattini...

qualche parola e l'ho quasi convinta a sdraiarsi e stare ferma... nemmeno 2 min ... scatta in piedi e va alla porta
ok le apro per uscire...

è uscita di casa la vicina, credo stia andando al lavoro, (ristorante) prima di andare e quando torna, gli dà sempre un biscotto (modello per cani niente di vietato), quindi doveva uscire, mica poteva perdere l'appuntamento!!! se non è biscotto è grattino, ma non si sa mai, metti che è la volta del biscotto.. :)

non avete idea di com'era perplessa quando intorno a natale è tornata a casa dai genitori e non è rientrata per quasi 2 mesi, vedevi Roxy seduta sul vialetto girata verso la porta della vicina... con aria tra il "ma prima o poi dovrà uscire" e il "chissà che fine ha fatto??"
quando è rientrata le ha fatto tante di quelle feste :wow: :wow: :wow:
 

monikk64

Fiorin Florello
e comunque l'ho fotografata anch'io, cosa credete....
Non l'avevo postata perché la mia 'ode alla luna' l'avevo già fatta in passato e non volevo essere noiosa e ripetitiva....
Ma una luna così fa sempre volare i pensieri e il cuore...... IMG_20220515_212520_copy_600x800.jpg
in compenso le foto senza cavalletto riescono sempre delle fetecchie.....

noto un po' di assenze, sono tutti in giardino a lavorare e fotografare.... giustamente, se non ora, quando?
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

un tempo adoravo la notte e la luna, ora per una serie di motivi non ho più modo di poterla apprezzare... non ultimo il fatto che l'illuminazione pubblica, che inonda il giardino, mi impedisce di godere della sua luce magica, com'è quando intorno è tutto buio!!!

ora sono solo "lunatica"...
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 15:10
Buon pomeriggio a tutti, qui sole e nuvole, vale a dire umidità alle stelle e caldo torrido. Spero vivamente che piova.
Io bene o male rompo le balle un po qua ed un po la quindi ci sono sempre.
Sto saltando la buonanotte ed il buongiorno ma poi recupero. Ho una settimana infernale.
 

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti :D

Alexa, accendi la presa.
Ok! A proposito, cosa c'è collegato alla presa, una luce? Io, no! E lei bla bla bla... Non ricordo più.
Da poco ho collegato quella stessa presa chiamandola "luce" alla luce dell'ingresso, ma lei la riconosce internamente come presa. Oggi chiedo: Alexa, accendi la luce. E lei. Ok! A proposito, non ho ancora capito cosa c'è collegato alla presa, una luce? E io sì. Grazie, allora puoi anche chiedere dicendo accendi la luce.

In pratica mi ha suggerito di fare quello che avevo già fatto con quella presa. Peccato però che non si accorga di queste cose.

Questa di qualche sera fa è da ridere:
Alexa, fai il verso degli uccelli? E tranquillamente cinguetta un po', poi mi chiede se voglio sentire altri animali, io ero già stufo, ma lei insisteva istigandomi a chiedere e facendo degli esempi e io non sapevo più farla smettere :eek:
Alla fine dico annulla! Basta! E lei: addio!
Io sono rimasto di stucco, allo stesso tempo divertito però :laugh:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti :D

Alexa, accendi la presa.
Ok! A proposito, cosa c'è collegato alla presa, una luce? Io, no! E lei bla bla bla... Non ricordo più.
Da poco ho collegato quella stessa presa chiamandola "luce" alla luce dell'ingresso, ma lei la riconosce internamente come presa. Oggi chiedo: Alexa, accendi la luce. E lei. Ok! A proposito, non ho ancora capito cosa c'è collegato alla presa, una luce? E io sì. Grazie, allora puoi anche chiedere dicendo accendi la luce.

In pratica mi ha suggerito di fare quello che avevo già fatto con quella presa. Peccato però che non si accorga di queste cose.

Questa di qualche sera fa è da ridere:
Alexa, fai il verso degli uccelli? E tranquillamente cinguetta un po', poi mi chiede se voglio sentire altri animali, io ero già stufo, ma lei insisteva istigandomi a chiedere e facendo degli esempi e io non sapevo più farla smettere :eek:
Alla fine dico annulla! Basta! E lei: addio!
Io sono rimasto di stucco, allo stesso tempo divertito però :laugh:
Io la prenderei e la butterei dalla finestra.
E poi gli chiederei," ti sei fatta male".
E lei direbbe "ma sei analfabeta , ma i punti interrogativi non li metti".
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera, ore 19:36

Giornata abbastanza bruttina, di quelle che non sai cosa aspettarti al riguardo l'indomani; perciò serata solitaria (solita aria, in effetti, che tira) :rolleyes:

Mi consolerò andando al Lidl vicinissimo, con birra, poi sceglierò un vino per condire i gelsi portati oggi a casa, e magari una grassina o magrina, chi lo sa :laugh:

Ok, qualcuno sta reclamando la sua pappa. Intanto buona serata :V
 

cri1401

Florello Senior
E lo sapevo. Quando il mio collega fa così lo ammazzerei.....lo sa che il mercoledì vado in palestra....e lui niente, preso un appuntamento tardi dall'altra parte della città, ci dovevo andare per vedere sta benedetta casa, arriva nel frattempo gente che fa perdere tempo, partiamo tardi....morale sono qui che scrivo arrabbiata invece che essere a pilates.....e ho perso i soldi della lezione :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E lo sapevo. Quando il mio collega fa così lo ammazzerei.....lo sa che il mercoledì vado in palestra....e lui niente, preso un appuntamento tardi dall'altra parte della città, ci dovevo andare per vedere sta benedetta casa, arriva nel frattempo gente che fa perdere tempo, partiamo tardi....morale sono qui che scrivo arrabbiata invece che essere a pilates.....e ho perso i soldi della lezione :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Fai tutto a casa.
Disdici le prox lezioni.
Ma ti è così indispensabile andare in palestra?
Quello che hai fatto nel weekend con le cicce non ti bastava??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto