• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito Protezione Civile da matti

M

marco48

Guest
Ieri sera verso le 23,00 circa ho avvertito due leggere scosse di terremoto e mi sono collegato subito con il sito della protezione civile rimanendo letteralmente di stucco! Non c'era nessuna menzione del terremoto, anche se effettivamente la scossa è stata molto debole, ma la cosa che mi ha più colpito è stata che le notizie non si possono leggere se non con una lente d'ingrandimento! E' assurdo, in caso di eventi calamitosi si deve poter avere facilmente qualche notizia in più e non lambiccarsi la vista per cercare di leggere qualcosa. Il sito della protezione civile deve essere sempre consultabile facilmente da tutti, anche da chi ha la vista debole non solo dai superman, e quindi vi prego di scrivere mail di protesta. Coraggio più siamo e meglio è. Il link è questo http://www.protezionecivile.it/cms/view.php?cms_pk=3336&dir_pk=5 grazie.:Saluto:
 

pan76

Aspirante Giardinauta
a me si legge bene non è che hai qualche impostazione sbagliata nella visualizzazione dei caratteri?
è capitato anche a me a volte...
 

daria

Master Florello
ciccio... mettere gli occhiali.............no????:rosa: ah già dimenticavo che sei uno sposino di primo pelo :ciglione: :D :lol: guarda i miei non sono carini?...
 
M

marco48

Guest
Non la home page, ma le notizie all'interno sui comunicati stampa.
Daria, io gli occhiali li ho e sono più belli dei tuoi.:lingua: :lingua:
Il problema è la cataratta giovanile in entrambi gli occhi...:cry: :cry: :cry:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
anch'io i comunicati stampa li vedo a caratteri normali, e la rassegna stampa sono documenti in pdf che puoi ingrandire come vuoi


 

Carolì

Aspirante Giardinauta
Benvenuta nel forum Carolì:froggie_r :froggie_r

Grazie per il benvenuto :eek:k07:

Grazie Carolì, il sito è molto interessante, anche se c'è una discrepanza con l'orario, ed ho capito che per il momento tutta l'area dello Stretto e delle isole Eolie è in movimento, speriamo bene.:Saluto:

...e già, direi! :fifone2:
Per curiosità, ma il ponte non lo fanno più, vero?
 
Alto