• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Settimana scorsa aveva chiamato il vet, il quale aveva detto che viste le condizioni avrebbe pensato lui. Al che la figlia in preda ad una crisi di pianto (veramente tutt'e due) aveva supplicato che fosse portata da un altro vet. Diagnosticato diabete,,oltre a quello che ha già, mia sorella aveva iniziato a farle l'insulina. Ma oggi è peggiorata inesorabilmente e quindi hanno convenuto che ormai era meglio per lei. Aveva app alle 16,00 e sono le 16,10.
Non posso capire bene cosa si provi, come probabilmente sai non ho mai avuto il coraggio di farlo... però so che certi momenti brutti me li ricorderò sempre, e a volte penso che sarebbe stato meglio lasciare andare. Voi avete fatto tutto il possibile, adesso tocca a lei saltare sul ponte, finalmente di nuovo giovane e guarita :love: io vi sto vicina, vicinissima :bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il trapasso, con relativa sedazione, di Thelma, mi ha riportato alla mente quando mi avevano fatto la sedazione profonda per operarmi alla mano.
Prima avevano tentato la sedazione del braccio: sedici punture sotto l'ascella per addormentare 16 nervi...poi sbendano la mano, me la lavano con 5 litri di acqua sterile e iniziano: qualcosa nella sedazione è andato storto e inizio a urlare dal dolore. Allora l'anestesista mi mette la maschera dell'ossigeno e mi dice di respirare l'aria speciale ma niente da fare!! Infine si arrende e mi fa la sedazione: faccio in tempo a dire: " Bella riccioluta sei sollevata da ogni responsabilità se poi non mi sveglio: vai, poi ti dico cosa c'è di la'". In un attimo si fa tutto buio e piombo in un coma bellissimo: anche i pensieri e i sogni si bloccano. Poi mi risveglio, dopo non so quanto, in camera... ecco, se il trapasso è così, senza soffrire come una iena, allora è bellissimo. Fine.
 

Waves

Master Florello
Il trapasso, con relativa sedazione, di Thelma, mi ha riportato alla mente quando mi avevano fatto la sedazione profonda per operarmi alla mano.
Prima avevano tentato la sedazione del braccio: sedici punture sotto l'ascella per addormentare 16 nervi...poi sbendano la mano, me la lavano con 5 litri di acqua sterile e iniziano: qualcosa nella sedazione è andato storto e inizio a urlare dal dolore. Allora l'anestesista mi mette la maschera dell'ossigeno e mi dice di respirare l'aria speciale ma niente da fare!! Infine si arrende e mi fa la sedazione: faccio in tempo a dire: " Bella riccioluta sei sollevata da ogni responsabilità se poi non mi sveglio: vai, poi ti dico cosa c'è di la'". In un attimo si fa tutto buio e piombo in un coma bellissimo: anche i pensieri e i sogni si bloccano. Poi mi risveglio, dopo non so quanto, in camera... ecco, se il trapasso è così, senza soffrire come una iena, allora è bellissimo. Fine.
Ma te devi sempre fare lo spiritoso con le dottoresse anche sotto i ferri, eh! :coffee::coffee:
 

monikk64

Fiorin Florello
c'è chi si sente lieto come un fringuello a primavera e chi si sente rinko come un orso in letargo...
L'importante è la varietà..... :)
Senti, orsetta bella, parliamo di cose ancora più belle.... Sai già dove sposterai il tuo dolce didietro, nell'isola???? ❤️❤️❤️❤️❤️

Acc, il fringuello è più rinko dell'orsetta, mi sa che hai un problema di spostamento.....
Puoi sperare che cada il governo.... :cautious::eek:
Oppure passare dalla Corsica..... :sneaky:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
rinkoorsetta ha casa ad alghero fino a settembre. se le permetteranno di spostarsi solo col tampone partirà presto. altrimenti la farà svuotare da qualche amico, visto che è piena di effetti personali. è un bellissimo appartamento, in centro, vista parziale mare e con bel terrazzo. per ora lo sogno e basta. poi per l'anno prossimo si vedrà. noi, rinkoorsetta e orsoseraficoprontoatutto, tenderemmo sempre ad alghero, ma se diventa così difficile spostarsi, e frequentare gi amici là terrorizzati manco avessimo la peste (mai fatto un tampone per sintomi covid, e neppure blandamente influenzali), magari viriamo in salento. sempre non ci venga richiesto il gp per salire sulla ns vettura e in autostrada
 

Tchaddo

Florello
rinkoorsetta ha casa ad alghero fino a settembre. se le permetteranno di spostarsi solo col tampone partirà presto. altrimenti la farà svuotare da qualche amico, visto che è piena di effetti personali. è un bellissimo appartamento, in centro, vista parziale mare e con bel terrazzo. per ora lo sogno e basta. poi per l'anno prossimo si vedrà. noi, rinkoorsetta e orsoseraficoprontoatutto, tenderemmo sempre ad alghero, ma se diventa così difficile spostarsi, e frequentare gi amici là terrorizzati manco avessimo la peste (mai fatto un tampone per sintomi covid, e neppure blandamente influenzali), magari viriamo in salento. sempre non ci venga richiesto il gp per salire sulla ns vettura e in autostrada

qualunque sia la destinazione, prima di partire fai un fischio che ho qui le taleuzze di aptenia variegata da darti! e visto che mi sei simpatica non ti chiederò il gp :su::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto