• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stamattina una mia collega mi manda un mess dicendomi che mi ha sognata. Ho risposto così: :eek:
Lei mi ha detyo: " ma no,vera bello!

Sono una tipa da sogno :love:;)


O sono un sogno di tipa? :rolleyes:

magari ha sognato che facevate una bella vacanza relax insieme all'isola di San Pietro.. quindi era un sogno bellissimo
 

tartina

Master Florello
ma se stavo mangiando il panettone o le patatine sul divano o sulla poltrona, saltava su, metteva le zampine sulle ginocchia e si metteva col naso ad un cm dall'oggetto del desiderio, e si fermava lì e mi guardava..... e fissava la pappa...
ma quanto sono buffi, parlo di cani ovviamente che gatti non ho, quando, mentre mangio qualcosa sul divano, si mettono seduti uno da un lato e uno dall'altro, e guardano alternativamente quello che ho in mano e me, con un filo di bava che scende dalla bocca... resisto un pò, poi non riesco a trattenermi e un pezzettino gli tocca...
il bello è che lo fanno solo con cose che hanno già avuto e di cui riconoscono l'odore, ovvero è come se capissero che se quelle cose gliele ho già date, è un loro diritto e continuerò a farlo... mentre se mangio qualsiasi altra cosa, restano indifferenti...
a volte 2 cani in casa sono veramente impegnativi e pesanti... ma come farò quando tutte queste cose verranno a mancare :( e non manca poi così tanto...
Sara tra poche settimane inizia il suo 13° anno di vita... tanti per un boxer... io la chiamo "nonnina", ma è ancora arzilla come una cucciola...
 

Picantina

Fiorin Florello
magari ha sognato che facevate una bella vacanza relax insieme all'isola di San Pietro.. quindi era un sogno bellissimo
Beh, l'acqua c'entra. Ha sognato che era a casa mia a pranzo, ha assaggiato della tartare di manzo che non ha gradito (io non la preparo mai), è andata in bagno, ma sul water c'era un secchio pieno d'acqua fino all'orlo e per spostarlo ne ha fatta cadere un po'. Più asciugava e più ce n'era e più c'era schiuma.

Insomma proprio bello non mi pare. Inoltre c'era il mio ex...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
In tema di stranezze alimentar-feline
ho avuto un gatto enorme, Lino, che oltre a mangiare spropositatamente aveva la brutta abitudine di salire con le zampe anteriori sulle nostre per chiedere cibo; ho pensato: "adesso gli tolgo la voglia", così gli ho dato un po di verdure cotte dal mio piatto, verdure "strascinate" in olio aglio e tanto peperoncino......le ha mangiate e volute ancora !
lino relax.jpg
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
ho avuto un gatto enorme, Lino, che oltre a mangiare spropositatamente aveva la brutta abitudine di salire con le zampe anteriori sulle nostre per chiedere cibo; ho pensato: "adesso gli tolgo la voglia", così gli ho dato un p' di verdure cotte dal mio piatto, verdure "strascinate" in olio aglio e tanto peperoncino......le ha mangiate e volute ancora !
Vedi l'allegato 690348
troppo bello:love::love::love::love::love::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, cara @yeye27 , sei sempre tanto cara..... :bacio:

Questo pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....:cry:
La capisco e le sono vicina, anche se non ci conosciamo...
Ho vissuto quello strazio un po' di volte......
Abbraccio per la Pica-sorellina...... :bacio:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Questo pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....:cry:
Mi spiace tantissimo, è una scelta giusta e ben ponderata. È un gesto di amore e rispetto nei loro confronti.
Noi ci siamo passati per ben due volte ed ogni volta è stato difficilissimo decidere. Ma quando guardavamo loro negli occhi, era come se ci parlavano dicendoci "state facendo la cosa giusta".
Buon ponte dell'arcobaleno Thelma :wow: e un forte abbraccio a tua sorella:bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Settimana scorsa aveva chiamato il vet, il quale aveva detto che viste le condizioni avrebbe pensato lui. Al che la figlia in preda ad una crisi di pianto (veramente tutt'e due) aveva supplicato che fosse portata da un altro vet. Diagnosticato diabete,,oltre a quello che ha già, mia sorella aveva iniziato a farle l'insulina. Ma oggi è peggiorata inesorabilmente e quindi hanno convenuto che ormai era meglio per lei. Aveva app alle 16,00 e sono le 16,10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto