• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agrostide PENN A-4 “ nuova esperienza “

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
@Jack1978 in realtà mi sono deciso per quest'anno :D
Se il produttore mi da disponibilità, credo che impianterò i rotoli tra una decina di gg.

Nella manutenzione di una macro penso che sia più "fastidiosa" la gestione dei bordi. Io ho il prato a filo del mattonato proprio come te. Con la festuca passo il tagliaerba con la ruota sulle mattonelle e risolvo, con le macro immagino che non basti, giusto? Cosa usi per i bordi?
Io uso le forbici per bordura prato manuali quelle girevoli tagliano benissimo
 

Jack1978

Florello
Addirittura ora con 34 gradi ti metti a prepare il terreno ecc ecc comunque è fattibile , discorso bordi io utilizzo o il Bosch oppure le forbici telescopiche Fiskars , l’unica differenza sono gli stoloni che camminano in orizzontale per il resto è uguale ad una microterma.
@Jack1978 in realtà mi sono deciso per quest'anno :D
Se il produttore mi da disponibilità, credo che impianterò i rotoli tra una decina di gg.

Nella manutenzione di una macro penso che sia più "fastidiosa" la gestione dei bordi. Io ho il prato a filo del mattonato proprio come te. Con la festuca passo il tagliaerba con la ruota sulle mattonelle e risolvo, con le macro immagino che non basti, giusto? Cosa usi per i bordi?
 

Jack1978

Florello
somigli sempre più al memorabile white ..:p
@Phil devi vedere la seconda palla quella verso la buca……. Per pochi mm non entra sembravo Tommy Fleetwood alla Ryder….. visto che sei del settore ti mando qualche foto del Marco Simone Open D’Italia scorsa settimana non potevo mancare visto la vicinanza…… ho seguito Migliozzi nella giornata del Venerdì nelle ultime 9 buche
7D0B7B65-E625-4904-86FC-229472EF8002.jpeg

A2F92929-C017-4C6E-9D34-080C4111D0E9.jpeg

7737846A-6501-48B7-9C6C-BF3B94571AF7.jpeg

Sinceramente a me dei giocatori interessava poco…..sono stato ore e ore a gustarmi le forme , pendenze , sfumature ecc ecc troppo bello un campo mondiale da Ryder Cup….
Una tua collega……..
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
@Phil devi vedere la seconda palla quella verso la buca……. Per pochi mm non entra sembravo Tommy Fleetwood alla Ryder….. visto che sei del settore ti mando qualche foto del Marco Simone Open D’Italia scorsa settimana non potevo mancare visto la vicinanza…… ho seguito Migliozzi nella giornata del Venerdì nelle ultime 9 buche
Vedi l'allegato 673068

Vedi l'allegato 673071

Vedi l'allegato 673074

Sinceramente a me dei giocatori interessava poco…..sono stato ore e ore a gustarmi le forme , pendenze , sfumature ecc ecc troppo bello un campo mondiale da Ryder Cup….
Una tua collega……..

@Jack1978 ma l accesso durante le competizioni e libero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Ho letto le 30 pagine tutte di botto dalle 20,30 di stasera, ho salvato screen, programmi, concimazioni, prodotti usati e….Ci sono rimasto male…è finita come quei film dove il finale ti lascia deluso…manca il ..e vissero tutti felici e contenti, con l’agrostide ad accompagnarli..
@Jack1978 mi ero quasi convinto…e ora che faccio??
 

Jack1978

Florello
Fai quello che ti senti di fare senza problemi…..Io non sono normale non prendermi come esempio….
Ho letto le 30 pagine tutte di botto dalle 20,30 di stasera, ho salvato screen, programmi, concimazioni, prodotti usati e….Ci sono rimasto male…è finita come quei film dove il finale ti lascia deluso…manca il ..e vissero tutti felici e contenti, con l’agrostide ad accompagnarli..
@Jack1978 mi ero quasi convinto…e ora che faccio??
 
Alto