• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
questa mi piace, mi piace, mi piace... quasi quasi mi rispecchia, anche se in autunno i fiori si fanno più radi, e a volte pungo!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno
Prima giornata di lavoro andata!
Per rendere meno traumatico il rientro ho messo sulla scrivania una mini phal comprata stamattina al lidl...è veramente "mini" ma graziosa.. dato che quelle tenute a casa son schiattare tutte vediamo se l'ambiente dell'ufficio si rivelerà più consono...
Buongiorno!
Sai lory, può essere. In segreteria a scuola ci sono una decina di phal distribuite sui vari davanzali degli uffici della preside, direttore amm, segretarie, i davanzali sono interni dietro i vetri dove batte il sole dalle 11 e sotto c'e il calorifero. Sono stupende e rifioriscono sempre. Io non ne compro più da almeno 15 anni.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,

ieri ho fatto spesa e mi son cadute nel carrello delle sfogliatine al mirtillo.... incidentalmente mi era sfuggito fossero bio vegan bla bla.. il che non è un problema per me... però..... che senso ha fare delle sfogliatine che sembrano suole di scarpa???
e non c'è manco la scusante bio e vegan, perchè usare margarina di olio di palma al posto del burro non ne inficia la fragranza...
.... erano proprio fatte malissimo.. e sono pure care!!!! .. e ce ne sono ancora 3.. chi le vuole :D ?

sono delusioni che ti segnano la giornata....

:ciao:
 

cri1401

Florello Senior
buongiorno,

ieri ho fatto spesa e mi son cadute nel carrello delle sfogliatine al mirtillo.... incidentalmente mi era sfuggito fossero bio vegan bla bla.. il che non è un problema per me... però..... che senso ha fare delle sfogliatine che sembrano suole di scarpa???
e non c'è manco la scusante bio e vegan, perchè usare margarina di olio di palma al posto del burro non ne inficia la fragranza...
.... erano proprio fatte malissimo.. e sono pure care!!!! .. e ce ne sono ancora 3.. chi le vuole :D ?

sono delusioni che ti segnano la giornata....

:ciao:
No grazie :LOL:
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno, come tutti gli anni le persone compiono gli anni sempre lo stesso giorno o no?
Allora arriva settembre e il compleanno di una mia amica: possibile che solo e sempre io mi devo ricordare che bisogna comprare un regalo????? Il compleanno era sabato ma tanto noi del gruppetto facciamo sempre una cena dopo. Quindi sabato vado al centro commerciale e le compro un paio di orecchini. Mando poi un messaggio ad un'altra nostra amica e le chiedo se le ha già fatto il regalo....ovviamente lei dice di no e mi chiede se può unirsi a me (e si, solo io ho il tempo da perdere ovviamente), ma tanto già sapevo ho solo anticipato.....domenica sera mi manda un altro messaggio e mi chiede se può unirsi a noi anche l'altra del gruppo (che lavora con la festeggiata) quindi urge prendere qualcos'altro e ovviamente devo andare io perché la cena è domani.
Ieri sera, esco dall'uff e torno al centro commerciale e compro una collana (stando nella cifra) e mando la foto. La risposta di una è "bella"....dopo un po' mi manda un altro messaggio in cui mi chiede "ma l'hai presa?" e certo, solo le 19.45 e chiudono alle 20.00, oggi non ho tempo e la cena è mercoledì....secondo te svegliona?????? Alla mia risposta affermativa dice "chiedo all'altra" e io le rispondo "se non vi piace me la tengo e le prendete altro (voi)". Mi rispondono che va bene.....Ma io dico: non avete tempo, o meglio vi fa comodo dirlo, e fate pure la pretenziose???? anche perché dovessi aspettare anche il loro parere metterei radici in negozio......
Capiranno la lezione?????? non credo.....prima o poi gli risponderò male, lo so.......
Scusate lo sfogo.
 

Picantina

Fiorin Florello
buongiorno,

ieri ho fatto spesa e mi son cadute nel carrello delle sfogliatine al mirtillo.... incidentalmente mi era sfuggito fossero bio vegan bla bla.. il che non è un problema per me... però..... che senso ha fare delle sfogliatine che sembrano suole di scarpa???
e non c'è manco la scusante bio e vegan, perchè usare margarina di olio di palma al posto del burro non ne inficia la fragranza...
.... erano proprio fatte malissimo.. e sono pure care!!!! .. e ce ne sono ancora 3.. chi le vuole :D ?

sono delusioni che ti segnano la giornata....

:ciao:
Scherzi vero? Odio il dolcificante e mangerei le suole? No, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto