• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Stamattina presto con temperatura ancora clemente ho fatto un salto in campagna a bagnare le zucche poi un po di spesa e adesso ritiro forzato..speriamo che settimana prossima scenda un po il termometro perché così è decisamente fastidioso. ...ieri sera a Savona a mezzanotte picchiavamo sui 31 gradi e c'erano folate di vento caldo tipo phon gigante...però il film in fortezza (Old) mi è piaciuto assai...
 

Amy

Guru Giardinauta
due chiacchiere tra un caffè e una sigaretta.
Credo di essere totalmente disintossicata, non ho più il pollice verde.
Ma avrei da travasare una tradescanzia pallida, perchè vaso rotto. Ma se poi ho una ricaduta?
Nastro carta attorno ai cocci del vaso e fallo mettere dal vicino di casa più antipatico che hai!
Garantito: nessuna ricaduta. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
travaso opunzia monacantha monstruosa (alta circa 2 m) in corso ... meno male che i miei due uomini stanno facendo il lavoro duro (il terzo si è defilato in vacanza) ...
... parolacce a bassa voce sul balcone ...
prendo 3 granite: menta, caffé, limone.
notavo che i lavori pesanti, assommati al caldo, fanno inventare tante parolacce nuove. stimolano la fantasia...
 

danielep

Florello Senior
Scusate se intervengo in questo angolo di facezie, ma ho constatato che la cosiddetta moderatrice di giardinaggio è intervenuta da par suo su di una serie di messaggi, adottando il suo consueto stile "cesorio".
Quindi mi sono definitivamente rotto di questo trattamento e, come già fece Torakikiii a suo tempo, mi metto da parte.
Mi auguro di tutto cuore di non ritrovarla se e quando riprenderò.
 

tartina

Master Florello
Scusate se intervengo in questo angolo di facezie, ma ho constatato che la cosiddetta moderatrice di giardinaggio è intervenuta da par suo su di una serie di messaggi, adottando il suo consueto stile "cesorio".
Quindi mi sono definitivamente rotto di questo trattamento e, come già fece Torakikiii a suo tempo, mi metto da parte.
Mi auguro di tutto cuore di non ritrovarla se e quando riprenderò.
devo essermi persa qualcosa... vado a vedere se son spariti dei post...
 

Pin

Master Florello
allora il vicino di casa antipatico è perfetto per questa situazione.
Vai @Pin, io e il Sangio siamo una coppia imbattibile per le ottime idee ... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: ;)
Caffè freddo, grazie.
Il mio vicino, è un po' rinco. Dovrei preparare l'altro vaso con la terra
E' rimettere le mani nella terra che mi preoccupa.
Avrei anche un marito........ma poi mi farei di acaricida
 

Amy

Guru Giardinauta
Il mio vicino, è un po' rinco. Dovrei preparare l'altro vaso con la terra
E' rimettere le mani nella terra che mi preoccupa.
Avrei anche un marito........ma poi mi farei di acaricida
Mi par di capire che intendi comunque continuare a occuparti delle piante ... mi spiace, sei ancora 'malata di pollice verde'
Saluta il vicino, che sembra che non ti stia antipatico nonostante sia rinco.
 

Pin

Master Florello
Mi par di capire che intendi comunque continuare a occuparti delle piante ... mi spiace, sei ancora 'malata di pollice verde'
Saluta il vicino, che sembra che non ti stia antipatico nonostante sia rinco.
No, non vorrei proprio ricaderci. Ho ancora qualche pianta di affetto. Ma in tutto sono 9.
Devo aspettare ancora un decennio, prima di farmi venire la dipendenza. Ma sarà dura arrivarci con le forze per sollevare un vaso.
Credo tu non abbia mai visto come era il mio terrazzo, 8 anni fa!
 

Waves

Master Florello
Scusate se intervengo in questo angolo di facezie, ma ho constatato che la cosiddetta moderatrice di giardinaggio è intervenuta da par suo su di una serie di messaggi, adottando il suo consueto stile "cesorio".
Quindi mi sono definitivamente rotto di questo trattamento e, come già fece Torakikiii a suo tempo, mi metto da parte.
Mi auguro di tutto cuore di non ritrovarla se e quando riprenderò.
Mi sa che anche io mi sono persa qualcosa....:( è un gran peccato, spero che cambierai idea :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto