• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pat........quota 8000 !!!!!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
58.gif
COMPLIMENTI PAT......
58.gif

50.gif
QUOTA..... 8000!!!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko :eek: 8000 messaggi in quasi 6 anni di iscrizione :fifone2: sarà meglio che mi dia una regolata :martello:

Comunque grazie :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:lol: per un attimo pensavo fossi andata a quota 8000 mt in una delle tue escursioni montane :D


Magari :froggie_r ........... e a proposito di arrampicate ............. il mio vicino, quello che mi ha portato in cima al pizzo della presolana, mi ha detto di fargli sapere che quando voglio riarrampicarmi mi ci porta :hands13:
 

daria

Master Florello
:lol: per un attimo pensavo fossi andata a quota 8000 mt in una delle tue escursioni montane :D

Anch'io.........Ho detto: cià che ci guardiamo la Pat su a quota 8000...Azz!!!ho pensato quella donna si che ha le ....le :D

............e invece..........congratulation Pat :) :flower: comunque:ciglione:
 
S

SecoB

Guest
scrivi ... scrivi ...

CONGRATULAZIONI !!! :hands13: :hands13: :hands13:
grazie per l'aiuto e le risposte che ci hai sempre elargito !!!
a me sono servite molto, anche se spesse volte erano per delle domande che non avevo fatto direttamente io; ne ho fatto "tesoro" :love_4: :love_4: :love_4: :flower:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
A quanto pare non sono stata la sola a pensarti in cima ad una montagna :lol: .
8000...mamma quanto scrivi, però se scrivi qualcuno legge, conclusione: Pat sei benvoluta. Complimenti, ora non ti resta che superarti :hands13:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma quando arriverò a "quota" 9000 :fifone2: ............ penserete che ho scalato una montagna di 9000 metri :eek: :confuso: :froggie_r :D :lol:

Ah ............. vi bacio a tutti :love_4:
 
M

marco48

Guest
Ma quando arriverò a "quota" 9000 :fifone2: ............ penserete che ho scalato una montagna di 9000 metri :eek: :confuso: :froggie_r :D :lol:

Ah ............. vi bacio a tutti :love_4:

Be, se non c'è nè una, vuol dire che ne scalerai due da 5000 metri, complimenti Pat.:froggie_r :froggie_r :hands13:
 
Alto