• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

Stamattina 22 piacevolissimi gradi...
E per me secondo e ultimo giorno di riposo di ferragosto, oggi finisco un nuovo ramo di irrigazione, questo caldo mi ci ha costretta :tupitupi:( non solo il caldo, anche un po' di piante in più! :V:):V )
Il vialetto "dei forumisti" è affollatissimo, in questi giorni :tupitupi:che bello!!!!
 

cri1401

Florello Senior
Ieri si stava molto meglio, il caldo era secco.....questa mattina i miei barometri personali (capelli e cervicale) mi hanno fatto velatamente capire che è aumentata l'umidità: capelli crespi e mal di testa da cervicale da olimpiade e devo finire di disegnare un rilievo e preparare una variante....non ce la posso fare.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio :ciao:
ieri sera all'improvviso si è alzato il vento ed ha cominciato a piovere con lampi e tuoni, è durata un'oretta ma si è rinfrescata l'aria.
Le temperature massime però continueranno a viaggiare tra i 35/40 gradi :banghead:
Va bè va consoliamoci con un caffè al ghiaccio con latte di mandorla ;):)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
marco.enne ha scritto:
E pensare che io mi sono svegliato una mattina, 4 anni e 5 mesi fa, che ero 1,75 ... e alla sera ero c/a 1,60 ...ed ora arrivo a malapena agli 1,69....
"Non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
e non so se lo avete capito voi, non voglio andare a letto ... la camomilla mica me l'avete portata."
..
Dimmi @Amy che non si è capito ?
....è quello che mi è successo per un grave infortunio...:unsure:
.e non volendo tediare "niun'altro"... ne ho fatto un sunto e l'ho buttata sull'ironico...
 

Amy

Guru Giardinauta
"Non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
e non so se lo avete capito voi, non voglio andare a letto ... la camomilla mica me l'avete portata."
..
Dimmi @Amy che non si è capito ?
....è quello che mi è successo per un grave infortunio...:unsure:
.e non volendo tediare "niun'altro"... ne ho fatto un sunto e l'ho buttata sull'ironico...
Hai ragione, l'ho capito dopo ... forse avrei dovuto cancellare il messaggio.
Sono dispiaciuta del dolore che hai avuto. :unsure::unsure:
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

appena fatta colazione, dopo aver dato una tagliata al prato... beh, diciamo più una regolata all'erba secca... dalle 8.30 approfittando del fatto che è nuvoloso, magari facesse anche qualche goccia d'acqua, e dopo una bella doccia, perchè a tagliare sulla sabbia quando non piove da, boh neanche me lo ricordo, ti riempie fino alle radici dei capelli, come una cotoletta impanata...
e si son fatte le 10 abbondanti... s ene deduce che far colazione non è la mia priorità mattutina...

p.s.
lo sapevo che le stelle cadenti in fotografia non funzionano :mad:
però che avessero pure effetto contrario ed immediato :cautious:
 

Amy

Guru Giardinauta
travaso opunzia monacantha monstruosa (alta circa 2 m) in corso ... meno male che i miei due uomini stanno facendo il lavoro duro (il terzo si è defilato in vacanza) ...
... parolacce a bassa voce sul balcone ...
prendo 3 granite: menta, caffé, limone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto