• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Sevi

Fiorin Florello
Bisognerebbe metterla su ogni parte scoperta.
Io però predico bene e razzolo male. Non ne uso :ROFLMAO:

Ma non occorre, non sono più bianca come la neve (tranne le parti che notoriamente non si espongono, ecco :X3: :LOL:)

Quelli che..... io sempre Rilastil 100 (che non ricordo mai se è l'unica, oppure tra le poche, che ancora "fa proprio" il 100 100 :rolleyes:)

Quelli che..... lo scaldìno brucicchia sulla pelle quasi quanto il peperoncino :cautious: però fa, oh se fa! :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......pensano che dopo un po' la crema non serva più.

Errore, grave errore!
@Sevi Proteggiti sempre!

Quelli che..... proteggono le parti più sensibili, ma braccia e schiena sono già abituate da mesi al sole, anche solo passeggiando ne hanno preso parecchio ;)

Quelli che.... cmq vanno sempre al mare verso le 18/19, quindi il sole a quell'ora sta già per calare (non sopporto di stare al sole cocente, perciò non ci sto) :tupitupi:

P.S. Grazie per la premura :bacio:
 

tartina

Master Florello
quelle che... sbagliano il sale tutti i giorni...

quelle che... hanno comprato un sale fino che sembra farina, tanto è sottile... salano, salano e salano, ma è sempre insipido...
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... e niente, la schiena urla che vuole le punture :cautious:

Quelli che..... sperano che sei basteranno :rolleyes:

Quelli che..... pensano che forse in Sicilia ci sia più caldo che in Africa, scirocco bollente, sembra che tutto, in casa, sia stato messo fuori al sole cocente o_O

P.S. Mi manca l'acqua corrente frescaaaaaaaa! :cry:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelle che......

vabeh facciamo finta di niente vah

:ciao:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... e niente, la schiena urla che vuole le punture :cautious:

Quelli che..... sperano che sei basteranno :rolleyes:

Quelli che..... pensano che forse in Sicilia ci sia più caldo che in Africa, scirocco bollente, sembra che tutto, in casa, sia stato messo fuori al sole cocente o_O

P.S. Mi manca l'acqua corrente frescaaaaaaaa! :cry:
Come va la schiena?

Quelli che... In questo periodo si potrebbero cuocere le bistecche sui sassi qui. Ci sto pensando, visto che sono in fase di risparmio energetico... :LOL:
 

Sevi

Fiorin Florello
Come va la schiena?

Quelli che... In questo periodo si potrebbero cuocere le bistecche sui sassi qui. Ci sto pensando, visto che sono in fase di risparmio energetico... :LOL:
Quelli che.... mi hai dato una buona idea :LOL: (ma lì c'è tanto umido quanto qui a Palermo? Che se qualcuno osa ancora parlare dell'umidità padana.... non so cosa gli faccio :mazza:)

Quelli che..... dopo le prime tre ancora non posso camminare per più di cinque minuti, quindi temo che le sei non basteranno (chiamato mio medico, ha acconsentito a farmene fare due al giorno, ma ciononostante la situation è quella che è) :cautious:

P.S. Grazie per la premura :V
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... mi hai dato una buona idea :LOL: (ma lì c'è tanto umido quanto qui a Palermo? Che se qualcuno osa ancora parlare dell'umidità padana.... non so cosa gli faccio :mazza:)

Quelli che..... dopo le prime tre ancora non posso camminare per più di cinque minuti, quindi temo che le sei non basteranno (chiamato mio medico, ha acconsentito a farmene fare due al giorno, ma ciononostante la situation è quella che è) :cautious:

P.S. Grazie per la premura :V
Pazienza :V
Sì, tantissima umidità nell'aria, ma credo di essere io la cusa, perché sudo tantissimo:unsure:
E pensare che da ragazzo quando tutti erano sudati io me la ridevo perché ero sempre asciutto :LOL:
 
Alto