• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio rasaerba circa 500 euro

lebrone

Aspirante Giardinauta
Salve, ho un rasaerba a scoppio che stà tirando gli ultimi e stò valutando di cambiarlo.
Considerando circa 1000 m2 da tagliaerba vorrei comprare un oggetto con il mulching con espulsione laterale ed ho visto (in un negozio dalle mie parti) questi tre:

papillon (la stessa marca che ho adesso) green 54-sp 2k b&s che costa circa 478 euro

sprint h51t con motore honda (che mi hanno detto essere il meglio) ma non sò se ha il mulching 478 euro

hyundai 65450 con mulching a 417 euro

ora considerando che cambio il mio soprattutto perchè si è rotta la trazione e spingere di peso è faticoso, quale mi consigliate e soprattuto avete qualche altro modello migliore stando circa a quei prezzi ?

grazie
 

calce

Aspirante Giardinauta
non sò se hai la possibilità di averle in zona ma, mi viene da consigliarti come il mio.. marchio italiano, lo uso alternativamente al trattorino su 3500 mq. e và alla grande consuma poco anche perchè ha la possibilità di agire sull'acceleratore in base a quanto sforzo ha bisogno. è trazionato, ruote grandi su cuscinetti, motore proprietario, scarico posteriore, cesto per raccolta , mulching, e scarico laterale . io l'ho pagato 370 € circa me penso lo si trovi anche a meno. poi altre marche nè trovi a olemac.JPG bizzeffe....
 

lebrone

Aspirante Giardinauta
Intanto grazie per la risposta ma non ho assolutamente capito quale mi hai consigliato con marchio italiano.....
 
Alto