• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rio Bermudagrass: semina e gestione

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
1c7c73e94c4db02b2c16512eec8fa25a.jpg


Ci sto prendendo la mano ad andare diritto? Voi che dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo @Romolo753
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Ed eccoci arrivati al 30/09/2020. La crescita si è notevolmente rallentata complice la pioggia di questi ultimi giorni ed i relativi abbassamenti di temperatura. La frequenza di sfalcio è passata da 1 giorno sì ed uno no ad uno settimanale. Il che non mi dispiace affatto :D. Per il resto nulla da riportare.​
 

flitetest

Aspirante Giardinauta
Con l'ottimo lavoro di livellatura pre semina, stai avendo comunque problemi di piccoli avvallamenti o il terreno ha retto bene?
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Con l'ottimo lavoro di livellatura pre semina, stai avendo comunque problemi di piccoli avvallamenti o il terreno ha retto bene?

Be qualche assestamento c’è stato (roba di poco comunque). Ma penso che sia normale. A primavera sabbierò e passerò la rete Kensington per livellare ulteriormente.
 
Alto