• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Mi son sempre chiesto, ma ho sempre perso il momento per porre la domanda, come mai monikklandia viene sempre chiusa e riaperta a 1000 commenti? È una cosa automatica o è una scelta? Mi è parso di vedere discussioni con più messaggi in giro per il forum, ma forse mi sbaglio...:cautious:

Ps: il toro... Non la serata giusta per guardarlo! :speechless:
 

Waves

Master Florello
Mi son sempre chiesto, ma ho sempre perso il momento per porre la domanda, come mai monikklandia viene sempre chiusa e riaperta a 1000 commenti? È una cosa automatica o è una scelta? Mi è parso di vedere discussioni con più messaggi in giro per il forum, ma forse mi sbaglio...:cautious:

Ps: il toro... Non la serata giusta per guardarlo! :speechless:
Credi sia una regola del forum...a me non è capitato di vederne di più!
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi son sempre chiesto, ma ho sempre perso il momento per porre la domanda, come mai monikklandia viene sempre chiusa e riaperta a 1000 commenti? È una cosa automatica o è una scelta? Mi è parso di vedere discussioni con più messaggi in giro per il forum, ma forse mi sbaglio...:cautious:

Ps: il toro... Non la serata giusta per guardarlo! :speechless:
È una regola del forum ma c'è almeno una discussione, che io abbia visto, magari sono di più, nella sezione prato, che ha mooolti messaggi in più e non viene chiusa....
Ma è un pour parler, non mi dà nessun fastidio questa limitazione, anzi... dato che a volte me ne rileggo qualcuna, di Monikklandia, fortuna che va di mille in mille se no riuscirei a perdermi a leggere per giornate intere...... ;)
Mi piace rileggere, in quasi ogni capitolo c'è qualche avvenimento, in alcuni ci sono forumisti che poi sono spariti, per quanto mi riguarda c'è qualche "fissa" vegetale....
E poi le tante belle foto....
È un bel passatempo, ecco. (y)
[va beh, io sono una che rilegge i libri che le piacciono anche quattro o cinque volte... :whistle: ]
 
Ultima modifica:

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Io evito agosto e l'inverno che, senza offesa, è più bello qui... Tutto il resto dell'anno.... "Liguria mon amour" ....
.... é spesso molto più bello in città o in montagna nel mese d'agosto, anche se capisco bene che in certe aziende nn danno ferie a partire in agosto :mad: e di conseguenza le persone nn hanno altra scelta!! ....... però da quando vivo in Liguria odio questo mese!!
 

tartina

Master Florello
Buongiorno bella gente!!!!
stavolta ho perso il primo autobus, son salita sul secondo, mi aspettate?

a me piace il mare solo d'autunno, o in primaveram prima che cominci la stagione turistica... mi piace passeggiare solo quando non c'è nessuno, e si sente il rumore delle onde, e si pestano migliaia di piccole conchiglie che brillano, perchè nessuno passa a pulire...
ma stavolta son rimasta "fregata"... la spiaggia più vicina è purtroppo fuori comune, e da quando siamo gialli c'è la bolgia... per quello dicevo poco tempo fa che prima che vada al mare passerà ancora molto tempo...

ps.
fuori ci sono 13° :(
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :ciao:

Mi son sempre chiesto, ma ho sempre perso il momento per porre la domanda, come mai monikklandia viene sempre chiusa e riaperta a 1000 commenti? È una cosa automatica o è una scelta? Mi è parso di vedere discussioni con più messaggi in giro per il forum, ma forse mi sbaglio...:cautious:

Ps: il toro... Non la serata giusta per guardarlo! :speechless:

È una regola del forum ma c'è almeno una discussione, che io abbia visto, magari sono di più, nella sezione prato, che ha mooolti messaggi in più e non viene chiusa....
Ma è un pour parler, non mi dà nessun fastidio questa limitazione, anzi... dato che a volte me ne rileggo qualcuna, di Monikklandia, fortuna che va di mille in mille se no riuscirei a perdermi a leggere per giornate intere...... ;)
Mi piace rileggere, in quasi ogni capitolo c'è qualche avvenimento, in alcuni ci sono forumisti che poi sono spariti, per quanto mi riguarda c'è qualche "fissa" vegetale....
E poi le tante belle foto....
È un bel passatempo, ecco. (y)
[va beh, io sono una che rilegge i libri che le piacciono anche quattro o cinque volte... :whistle: ]
io ho cercato ma non l'ho trovata

se magari la indicaste quando la trovate, potrei/emmo chiuderla, invece di fare supposizioni strane.. :D

è solo questione di peso (informatico) nella gestione,
Monikklandia viene chiusa a 1000 giusto solo se la mod di turno ci sta scrivendo proprio mentre è quasi alla fine :D

è un'operazione manuale nulla di automatico quindi se i mod non le vedono.. sfuggono

nella sezione prato ce n'è una vecchia che ho chiuso io forse un anno fa che aveva sforato ampiamente

comunque.. basta dirlo :D e non si tratta di delazione ma solo di una sorta di aiuto alla gestione

grazie :D
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno :ciao:




io ho cercato ma non l'ho trovata

se magari la indicaste quando la trovate, potrei/emmo chiuderla, invece di fare supposizioni strane.. :D

è solo questione di peso (informatico) nella gestione,
Monikklandia viene chiusa a 1000 giusto solo se la mod di turno ci sta scrivendo proprio mentre è quasi alla fine :D

è un'operazione manuale nulla di automatico quindi se i mod non le vedono.. sfuggono

nella sezione prato ce n'è una vecchia che ho chiuso io forse un anno fa che aveva sforato ampiamente

comunque.. basta dirlo :D e non si tratta di delazione ma solo di una sorta di aiuto alla gestione

grazie :D
Non l'ho mai detto perché il fatto che esistesse non mi toglieva niente, non è un problema mio, l'ho citata perché ricordo che mi aveva sorpresa, tutto lì.
Non c'era neanche un filo di polemica in quel che ho scritto, ti assicuro.
Non ho nessuna conoscenza dei problemi informatici di un forum, quindi non mi cimento in perché o percome, sono contenta che esista, so che si deve fare così e tanto mi basta.
:) :V:)
 

Waves

Master Florello
va beh, io sono una che rilegge i libri che le piacciono anche quattro o cinque volte... :whistle: ]

Io piccole donne (e piccole donne crescono) l'ho letto almeno una decina di volte in sette o otto anni!!! :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: e non penso di smettere:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non so dire perché, alla fine come trama non è chissà che cosa... Ma mi ci sono affezionata, lo trovo avvincente, e quando parlo dei personaggi mi infervoro come se li conoscessi! Quando l'anno scorso ho visto il film degli oscar sull'argomento, mi dovevo mordere la lingua per non appuntare continuamente che beh, no, non era andata proprio così, che beh, no, il personaggio di Laurie mi sembrava assolutamente non corrispondente al libro, e così via :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non l'ho mai detto perché il fatto che esistesse non mi toglieva niente, non è un problema mio, l'ho citata perché ricordo che mi aveva sorpresa, tutto lì.
Non c'era neanche un filo di polemica in quel che ho scritto, ti assicuro.
Non ho nessuna conoscenza dei problemi informatici di un forum, quindi non mi cimento in perché o percome, sono contenta che esista, so che si deve fare così e tanto mi basta.
:) :V:)
Si ok non lo mettevo in dubbio, però.. quando vi capita di trovarla, mi avvisate?

lo dicevo seriamente che è un aiuto gradito

:ciao:
 

cri1401

Florello Senior
Io piccole donne (e piccole donne crescono) l'ho letto almeno una decina di volte in sette o otto anni!!! :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: e non penso di smettere:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non so dire perché, alla fine come trama non è chissà che cosa... Ma mi ci sono affezionata, lo trovo avvincente, e quando parlo dei personaggi mi infervoro come se li conoscessi! Quando l'anno scorso ho visto il film degli oscar sull'argomento, mi dovevo mordere la lingua per non appuntare continuamente che beh, no, non era andata proprio così, che beh, no, il personaggio di Laurie mi sembrava assolutamente non corrispondente al libro, e così via :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Beh, non sono mai come il libro da cui sono tratti (parlo per tutti i film in generale).
A me la versione con la Ronan interprete di Jo March è piaciuta molto, più di quella anni '90 con la Ryder.
Ad esempio io adoro la Austen e credo di aver visto tutte le trasposizioni televisive e cinematografiche delle sue opere e devo dire che a modo loro sono sempre tutte emozionanti anche se non fedelissime (bisogna stare al passo per accontentare chi guarda).
Fatto sta che piango quando guardo "Ragione e Sentimento" e "Persuasione" e rido alle battute di Lizzy Bennet esattamente come quando leggo i libri.
 

Waves

Master Florello
Ronan interprete di Jo M
si, è vero, non era male! ma ho pensato che per chi non aveva letto il libro era inseguibile...per far capire a mio fratello che succedeva, per esempio, dovevamo interrompere continuamente :whistle::LOL::LOL: mescolava tanti avvenimenti tutti insieme anche un po' a rotta di collo, cosa che per chi ha letto il libro e lo sa memoria è indubbiamente emozionante (y):V
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno :ciao:




io ho cercato ma non l'ho trovata

se magari la indicaste quando la trovate, potrei/emmo chiuderla, invece di fare supposizioni strane.. :D

è solo questione di peso (informatico) nella gestione,
Monikklandia viene chiusa a 1000 giusto solo se la mod di turno ci sta scrivendo proprio mentre è quasi alla fine :D

è un'operazione manuale nulla di automatico quindi se i mod non le vedono.. sfuggono

nella sezione prato ce n'è una vecchia che ho chiuso io forse un anno fa che aveva sforato ampiamente

comunque.. basta dirlo :D e non si tratta di delazione ma solo di una sorta di aiuto alla gestione

grazie :D
La ricordo anch'io, aveva raggiunto gli oltre 1500 mess o forse più, lo avevo segnalato al mod di sezione che tra l'altro era un assiduo frequentatore, ma mi era stato risposto che non c'era niente nel regolamento e potevo farmi tranquillamente gli affari miei.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto