• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stuartiana & scilleriana

S

susie

Guest
La schilleriana è la preferita anche per me. La stuartiana mi piaceva così così fino a poco tempo fa, ma adesso ne vorrei una e aspetto che torni disponibile presso qualche venditore.
I due esemplari in foto sono bellissimi!
 
S

susie

Guest
Caspita, che prontezza! :) Grazie!
Io Schwerter me l'ero dimenticata, anche perché da lui non mi pare di avere mai comprato. E di solito su google trovo i venditori delle singole piante, ma evidentemente non tutti. Mi fido a comprare da lui? Le ultime prese da Wichmann erano piccoline con un apparato radicale modesto, mentre una Schilleriana presa da Nardotto era, ed è, bellissima: pianta già abbastanza grande, tante e belle radici. Come quasi tutte le altre prese da lui.
Recentemente ho preso una Lindenii, anche quella introvabile, da un francese...no comment.
Avete esperienza di acquisti da Schwerter?
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Caspita, che prontezza! :) Grazie!
Io Schwerter me l'ero dimenticata, anche perché da lui non mi pare di avere mai comprato. E di solito su google trovo i venditori delle singole piante, ma evidentemente non tutti. Mi fido a comprare da lui? Le ultime prese da Wichmann erano piccoline con un apparato radicale modesto, mentre una Schilleriana presa da Nardotto era, ed è, bellissima: pianta già abbastanza grande, tante e belle radici. Come quasi tutte le altre prese da lui.
Recentemente ho preso una Lindenii, anche quella introvabile, da un francese...no comment.
Avete esperienza di acquisti da Schwerter?
in passato ho acquistato molto da Schwerter, in genere piante sane, in un caso ne arrivò una così così e me la sostituì, in genere descrive anche le dimensioni; Claudio di N & C è mio amico e quando ha lui le piante lo preferisco agli stranieri sia per prezzi che x qualità
 
Alto