• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento Forum

Celafaro

Aspirante Giardinauta
Che io ricordi all'iscrizione è tutto permesso. Dopo l'ultimo aggiornamento cosa faccia non lo so.
Se tu permetti agli altri utenti di visualizzare o meno lo puoi vedere da te e all'occorrenza modificare. Se pur avendo dato il permesso, ancora non è possibile visualizzare allora c'è un problema.
Puoi permettere a tutti, ai registrati al forum, a chi segui e a nessuno.
Da me posso vedere la situazione attuale, ma per capire se con la nuova versione di xenforo si è settato di default la privacy più stringente può verificarlo nella mia scheda un admin nel pannello administrator. Li l'admin può trovare il log dei cambiamenti del profilo (change log) e vedere se l'ho messo io e quando (io non ricordo). Ora lo riattivo e nel change log dovrebbe saltare fuori che l'ho riattivato oggi 21 aprile 2021 alle 14:00
 

Celafaro

Aspirante Giardinauta
Ecco adesso si vede.
Già che ci sei scrivi la provenienza anche nella 1 località così è visibile dal pop up.
Fatto, visto il change log?

Per favore modificate la favicon che un forum basato su xenforo ma con la favicon di vbulletin non si può proprio vedere! :sick:
Non fraintendetemi, amavo vbulletin ma dalla 4 in avanti è stato un disastro (infatti gli sviluppatori di xenforo sono ex-sviluppatori di vbulletin3)
 

cri1401

Florello Senior
Ho visto adesso che come "qualifica" ho Apprendista Florello ma mi sembrava di averne un'altra prima dell'aggiornamento. E' anche vero che prima mi accreditavo con google ma l'account è sempre lo stesso
 

Picantina

Fiorin Florello
Sei apprendista Fiorello perché hai raggiunto i 4000 messaggi.
Prima eri guru giardinauta, nulla a che vedere con l'aggiornamento.
 
Alto